KingSilver
Utente Bronze
Il GF è ha detto in hamachi ke ne ha fatte fino alla 15
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IN UN HAMACHI DEVE CREARE MINIMO 60 RETI .-. DIGLI CHE NE CREA ALTRE PER FAVORE.Il GF è ha detto in hamachi ke ne ha fatte fino alla 15
Ma se il GF non c'è nemmeno nella rete, mi spieghi come hai fatto a loggare?

Io non vedevo il GF nelle reti, mi spieghi cosa c'entra questa risposta sul trailer?Matt il Trailer esiste per un motivo ben preciso sai e vedere un GM che scrive "***** LAGGAAAAAA" è abbastanza eloquente![]()

E' uno schifo lagga con 1 persona al villo.Lo dosserei ma non ne vale nemmeno la pena...
hahahha nel tailer stava laggando anche il gf e il bello che ce stava solo luii looool

D'accordo con tutto, e aggiungo che il GF se ha 12 anni è pure troppo.Sconsiglio altamente, lagg boia e poi fatto male cioè le armi per war hanno il triplo dell'attacco di quelle per shamy poi c'è chi ha pietre +7 e chi no, le armi non si fanno uppando altre armi ma si prendono da un npc insomma non si ci capisce una mazza.
Le pietre +7 si vincono agli eventi e hanno 70% contro pg rispetto a quelle +6 che hanno 35%.
Cioè e quelli che le vincono ripartecipano agli eventi PvP è normale che vincono loro.
Ma quanto fa cagare sto server?![]()
Sconsiglio altamente, lagg boia e poi fatto male cioè le armi per war hanno il triplo dell'attacco di quelle per shamy poi c'è chi ha pietre +7 e chi no, le armi non si fanno uppando altre armi ma si prendono da un npc insomma non si ci capisce una mazza.
Le pietre +7 si vincono agli eventi e hanno 70% contro pg rispetto a quelle +6 che hanno 35%.
Cioè e quelli che le vincono ripartecipano agli eventi PvP è normale che vincono loro.
Ma quanto fa cagare sto server?![]()
''Poi non è finita''??Salve a tutti raga, oggi sono qui per presentarvi un nuovo server hamachi:MeravigliaMT2
Orari del server- Il server sarà on dalle 12:00 del mattino fino alle 2:00 di notte, eccetto imprevisti di cui sarete informati.
Come accedere al server:
Reti hamachi:, MeravigliaMT2-1 ecc. fino alla .10 pass. delle reti: 12345.
Pagina di registrazione: http://5.226.200.107/account_create.php
Mc del server da inserire in serverinfo.py: 5.226.200.107
TRAILER SERVER: TrailerMeravigliaMT2 - YouTube
Siamo arrivati alla parte della descrizione degli " uppaggi " delle varie armi.. le armi che sto per elencare si troveranno dal mercante di armature cioè.. la famigerata battagliasi upperà in sirio che a sua volta si upperà in raggio di luna !!! poi.. passiamo alla zanna di spirito che si upperà in santa che si upperà in deserto e per i ninjetti arco c'è arco drago blu che si upperà in arco degli spiriti
poi non è finita! Elettromagnetica che si upperò in spadone dio del drago e per i ninjetti c a c ci sono i pugnali del drago che appunto si upperanno come avrete potuto intuire in pugnali acquatici poi in game ci sono set di equip regnante e corazze hwang
CI SARANO VARI EVENTI COME:
GARA OX
TORNEO PVP
CACCIA A GM
Nali's Event
SETTAGGI BONUS SONO QUESTI:
DIFESA SPADA 15
DIFESA SPADONE 15
DIFESA FRECCIA 15
DIFESA PUGNALE 15
DIFESA VENTAGLIO 15
DIFESA CAMPANA 15
RES MAGIA 20
RES LAMPO 15
MEZZI 15
ANTI STUN
FORZA/INT/MOB A 20
TRAFI 20
CRITICI 20
ECC
NON HANNO VARIABILITA
LO STAFF E COMPOSTO DA
[GF]POWA
[GM]Enzo
[GM]Mirtilla
[GM]Alessandros
Ma come cavolo fai a dire queste cose solo dopo che hai scritto 2-3 righette...Mah forse ho sbagliato io a leggere tutta la descrizione 
lo stiamo migliorando riaprira prestoPerchè ha chiuso il server?