Metin2Anniversary

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Non provo x le 4 variabili dei bonus...
Fossi in te ne metterei 2 max 3

Bella presentazione, una delle migliori di tutti gli Hamachi che ho visto! Davvero complimenti! :lol:
Troppo difficile per un hamachi, mi spiego meglio: Bassa exp e soldi :V Upp bassissimo! :oddio: Orari nabbi (come fate a chiudere alle 9.00 di sera?) :matto:
Ci farò un giretto forse! :sisi:

:quoto:

Metti i bonus massimi ._.
Comunque per gli orari previsti, non puoi fare un server da exp ._.

PROVATO. fa cagare xD

Ahahah tutto fumo e niente arrosto la presentazione attira questo è vero :)
Ma il Game invece è un'offesa nei confronti di Metin2 :patt:
Avendolo provato e appena mollato la rete posso solo dire ---> Bello schifo in quattro anni di metin2 questo è il server strutturato in Modo peggiore che Io abbia mai visto. :bye:

Ultima modifica:
ma volendo si può loggare con un'altro client??

ma qualcuno che risponde sulle reti hamachi???

Ma passatelo a dedicato è stupendo stò server

---------- Post added at 17:36 ---------- Previous post was at 13:57 ----------

Scusate doppio post,sono le 17:54 ed ancora nn è online

Server bello non è affatto vero che è strutturato male -.- Secondo me tu hai visto che non c'erano GM e sei uscito --.--

Mi duole comunicarvi che qualche bambinetto ha oltrepassato tutte le protezioni del server. Metin2Anniversary tornerà più forte di prima molto presto.

Il problema è che non ci sono client su cui giocare, visto che tutti i client che si potevano downloaddare erano su wupload o megaupload...

---------- Post added at 20:36 ---------- Previous post was at 20:35 ----------

e le reti sono tutte piene

Stiamo sviluppando un nuovo tipo di protezione che garantirà lunga vita a Metin2Anniversary. A tempi debiti applicheremo queste protezioni al server, garantendo un gameplay sereno e senza hacker.

Stay tuned!

Colgo l'occasione per augurarvi buone vacanze e buone uova di cioccolato! LOL.

Ricordo che dopo queste brevi vacanze, il lavoro degli STAFFer di Metin2Anniversary sarà notevolmente incrementato. I danni sono stati molti, ma per fortuna, grazie a dei backup, stiamo ricomponendo il vostro gioco. Nuove sorprese stanno tornando. Stay tuned!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.