Metin2Aster! Le origini di parix! [OPEN BETA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo una ventina di minuti già ho alcuni consigli:
1reinserite il comando ctrl+h
2aumentare di poco il drop yang
3sistemare texture (anche se credo già le abbiate sistemate nel client ufficiale)
4reinserite l'interfaccia classica con questa si capisce poco o niente

concordo ;)

E quella la chiami mappa? :| E' il deserto con 10 pali a cui sono attaccate 3 foglie morte, e 4 piscine senza trampolino :| e poi acqua in un deserto? :|:|:| Apprezzo lo sforzo,però secondo il mio parere è orrenda,abbelliscila,mettici qualche muro,o togli l'acqua o pavimenti il terreno,mettici qualche ponte,qualche scala,qualche cespuglio,qualche pianta,magari mettici la notte e ci fai qualche lampione che fa luce,un gabinetto pubblico,un distributore automatico,un punto snai,insomma abbellisci come vuoi,le idee non credo vi manchino :|

E quella la chiami mappa? :| E' il deserto con 10 pali a cui sono attaccate 3 foglie morte, e 4 piscine senza trampolino :| e poi acqua in un deserto? :|:|:| Apprezzo lo sforzo,però secondo il mio parere è orrenda,abbelliscila,mettici qualche muro,o togli l'acqua o pavimenti il terreno,mettici qualche ponte,qualche scala,qualche cespuglio,qualche pianta,magari mettici la notte e ci fai qualche lampione che fa luce,un gabinetto pubblico,un distributore automatico,un punto snai,insomma abbellisci come vuoi,le idee non credo vi manchino :|

ahahah il punto snai e' un ottima idea!!! :) anche se ultimamente sfiga nera..xD

ahahah credo sia ovvio che sia una beta di una mappa, metterla cosi in game sarebbe come hai detto tu squallido. Senza offesa ovviamente per il creatore, buon lavoro a chi se ne occupa :P

la mappa rimarrà quella, ora la vedete semza mob, è normale che vi sembri spoglia...
Al massimo aggiungeremo qualche scheletro e resto in giro ma alla fin fine è pur sempre un deserto...
Nel deserto originale di metin2 l'acqua cé se non vi piace la mappa... Fatene una migliore ed useremo quella!

L'HO PROVATO ADESSO E VI DICO A TUTTI NN PROVATELO è COME METIN UFFICIALE. NON SOLO DOVETE DROPPARE LE MEDAGLIE MA PURE FARE LE MISSIONI. A STO PUNTO MEJO METIN UFFICIALE. ADDIO SERVER DI CACCA. (PS. è UNA MIA OPIONE NATURALMENTE.)

Come sei bravo a dire ca**ate visto che le medaglie non servono e le missioni sonO solo 3 L'Exp è perfetta per un server competitivo.

la mappa rimarrà quella, ora la vedete semza mob, è normale che vi sembri spoglia...
Al massimo aggiungeremo qualche scheletro e resto in giro ma alla fin fine è pur sempre un deserto...
Nel deserto originale di metin2 l'acqua cé se non vi piace la mappa... Fatene una migliore ed useremo quella!
nel deserto fatto dalla ymir lìil terreno non è 1 immensa distesa piatta gli alberi nn sn sparpagliati a caso e i laghi nn formano dei rettangoli!

L'HO PROVATO ADESSO E VI DICO A TUTTI NN PROVATELO è COME METIN UFFICIALE. NON SOLO DOVETE DROPPARE LE MEDAGLIE MA PURE FARE LE MISSIONI. A STO PUNTO MEJO METIN UFFICIALE. ADDIO SERVER DI CACCA. (PS. è UNA MIA OPIONE NATURALMENTE.)
1:non urlare!! (scrivere con il tab equivale ad urlare)
2da quello che so le medaglie equitazione non servono dato che a un tot livello ti danno medio esperto ecc.
3le missioni sono facili e ti aiutano molto per il gameplay
4se i server "difficili" non fanno per te trovati un bel hamachi pvp dove ti dano equip e lvl finale...o è troppo "difficile" per te??

rimane quella la mappa.Senza offesa ma è brutta.

Allora... installato, avvio il gioco, e mi dice
impossibile avviare l'applicazione specificata. msvcr100.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema

allora asterix a me il server piace davvero molto il problema sono i bonus ho speso 50kk di bonus x trovare solo hp e 2 difese ed escono bonus bassissimi nn intendo buttare tt i yang x fare uscire un solo 15 spada e spadone cn hp xke nn oso immagginare quanti dovro spenderne x far uscire 4 15 quindi ti consiglio di aumentare le chance di bonus almeno nella officcial

x il resto ottimo server ^^

e per di più ci sto facendo la pipì dentro :\

Come sever è carino...
Vi volevo dare alcuni "consigli":
1_Fare più missioni hai livelli bassi, infatti che è abbastanza difficile salire di livello perchè non ammortizzare la fatica con delle missioni medie-facili per salire più in fretta?
2_Spostare la barra delle statistiche, cosi che possa vedere i bonus in alto. (immagine sotto)
immaginewa.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.