Metin2Aster! Le origini di parix! [OPEN BETA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se non vi piace ci experete, mercoledí prevista final...
già che assumi questo comportamento non mi piace :patt:.Lo staff deve prendere in considerazione anche i suggerimenti dei player.Poi fai come vuoi.Non ti stanno chiedendo l'universo,ma di abbellirla un pò. (mettici un muro,un manichino,un cavallo).

Come sever è carino...
Vi volevo dare alcuni "consigli":
1_Fare più missioni hai livelli bassi, infatti che è abbastanza difficile salire di livello perchè non ammortizzare la fatica con delle missioni medie-facili per salire più in fretta?
2_Spostare la barra delle statistiche, cosi che possa vedere i bonus in alto. (immagine sotto)
immaginewa.png
Anche io ho qualche consiglio! Studia l'itaGliano!

tutti a lamentarsi per una mappa :matto: ora che arriviamo alla mappa 120 ce ne vorrà di tempo quindi hanno tutto il tempo per abbellirla/rifarla

Sono il primo che pretende l'exp difficoltosa, ma per un server col liv massimo 150 è una esagerazione!

Liv 40 in 2 giorni! Vi consiglio vivamente di alzare l'exp se volete avere più player

Sono il primo che pretende l'exp difficoltosa, ma per un server col liv massimo 150 è una esagerazione!

Liv 40 in 2 giorni! Vi consiglio vivamente di alzare l'exp se volete avere più player
in 5 giorni c'è un livello 82 e non penso sia stato a nerdare...si è bassa ma se si ha un buon equip e sai dove expare si livella facilmente

Consigliereiper ora livello massimo 99, piano piano che la gente arriva al 99 si mette livello 150, essendo che la exp è bassa penso che a certi non dispiacerebbe sopratutto a chi piace i server tipo l'ufficiale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.