Domanda per chi ha giocato la beta: Quale pg mi consigliate? (mi piace molto, ma molto fare i boss ma anche essere forti in war, il pvp non mi interessa moltissimo)
che domande.. ninjetto corpo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domanda per chi ha giocato la beta: Quale pg mi consigliate? (mi piace molto, ma molto fare i boss ma anche essere forti in war, il pvp non mi interessa moltissimo)

che domande.. ninjetto corpo![]()
Mi piace molto il ninja corpo, ma la sua pecca è che in exp non se la cava benissimo (forse il peggiore contando che gli shamy hanno i buff), e a fare i boss non se la cava molto dignitosamente

A livelli alti (over 70) è il migliore in assoluto te lo assicuro..
Col ninja non basta preme un tasto come il war, ci vuole molta dimestichezza e bravura![]()

Non devi avere dei dubbi. Sonon quelli con maggior % di avvelenamento quindi molto piu' facile per i boss ^^Se lo dici te ^^ anche se ho dubbi sul fatto dei boss ma vabbè![]()
se parlassi una lingua coprensibile
calligrafia pessima?ALLORA =
ma a me non Và l'aggornamelto del client. Quando scarica ha finito velocemente, si istalla in fretta ,ma quando clicco su metin 2 aster mi mette a caricare una linea che nn arriva mai alla fine, e se provo a far avvia gioco subito mi da errore MSVCQD100.DDL o roba simile , ma l'ho scaricato diverse volte ed ho provato a inserirlo anche nel client ma non va ugualmente e la linea dopo 3 ore sta ancora a 0 xke?? (SCUSATE PER LA CALLIGRAFIA PESSIMA DI PRIMA HO IL COMPURET TAROCCO)

GrazieNon devi avere dei dubbi. Sonon quelli con maggior % di avvelenamento quindi molto piu' facile per i boss ^^

Anche se io non uso i suraGrazie![]()

Server assolutamente da PAURA forse il primo in italia con queste implementazioni
---------- Post added at 21:17 ---------- Previous post was at 21:16 ----------
Chi è il Founder che mi devo complimentare e anche altre info <.<

É offensivo congratularsi con.il gf che mette solo i.soldi, congratulati con tutti.noi
Ho parlato di tutti noi, non ho detto che lui non ha fatto nulla; e comunque sa meglio.di me che non gli convrrrebbDopo questo ti avrei preso a calci nel sedere e ti avrei tolto poichè stai solo diffamando il ruolo di AG
Ho parlato di tutti noi, non ho detto che lui non ha fatto nulla; e comunque sa meglio.di me che non gli convrrrebb