SoBiShOcK7
Utente Electrum
Ecco fate come ha fatto badusk.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DISINSTALLATE, reinstallate con l antivirus disattivato....a me ha funzionato!
Registrazioni momentaneamente sospese per dei problemi che stanno risolvendo!NN FUNGE PAG REGISTRAZIONE!!! U.U
Come non fare per ricevere risposte.oi raga quando apro link per la registrazione mi da errore
come faccio?
---------- Post added at 18:12 ---------- Previous post was at 18:11 ----------
a ok ma fino a quando?
azzo lo volevo provare
---------- Post added at 18:13 ---------- Previous post was at 18:12 ----------
allora ragazzi?
Come ho detto in precedenza registrazioni per il momento OFF!oi raga quando apro link per la registrazione mi da errore
come faccio?
---------- Post added at 18:12 ---------- Previous post was at 18:11 ----------
a ok ma fino a quando?
azzo lo volevo provare
---------- Post added at 18:13 ---------- Previous post was at 18:12 ----------
allora ragazzi?
No Asterix non si avvia ! lo fa sia a me che ad altre persone !LA REGISTRAZIONE E' OFF!
Crieco lo puoi avviare....
eseguite come admin?No Asterix non si avvia ! lo fa sia a me che ad altre persone !
io clicco destro faccio admin e mi chiede la pss non metto niente e non mi fa uguale, forse e perchè ho XPeseguite come admin?
eseguite come admin?

Sai quanto gliene importi del tuo voto °-°Aster sono xp quindi è automatico eseguire come amministratore..inoltre ho scaricato il file msvcr100.dll anche da internet e messo nella cartella sistem32 ma niente mi dice che non è valido...senza contare che la pagina registrazione è ancora off e di certo per quella non ci volevano più di 5 minuti a metterla on..il server è bello e tutto quello che vuoi ma come voto di partenza ti do un 2...ma giusto perchè il client lo sei riuscito a hostare![]()
clicca sulla X rossaCosa devo fare??=
eseguite come admin?
clicca sulla X rossa
Sai quanto gliene importi del tuo voto °-°