Metin2Aster! Le origini di parix! [OPEN BETA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gran bel server,volevo sapere se l'exp è fluida o no,perchè sinceramente non mi va di nerdare ore e ore per livellare(ovviamente varia da persona a persona) <.<

Ultima modifica:
raga ma solo a me non si vedono descrizione degli oggetti??? 0.0 se non è solo a me è un grande problema sonno mi dite come risolvere??

comunque bellissime basi per un gran server solo c'è da lavorare d'altronde è una beta comunque l'icona pet se si puo spostare o rimpicciolire li da fastidio..... poi rimettere il comando ctrl + h perchè sonno salire a cavallo è difficoltoso e levare oggetti inutili come estendi magazzino dalla bott

Ultima modifica:
Mi dice che non è stato trovato un componente e di rifare istallazione (fatta e rifatta 15 volte)

dice:
impossibile avviare l'applicazione specificata. msvcr100.dll non è stato trovato

raga ma solo a me non si vedono descrizione degli oggetti??? 0.0 se non è solo a me è un grande problema sonno mi dite come risolvere??

comunque bellissime basi per un gran server solo c'è da lavorare d'altronde è una beta comunque l'icona pet se si puo spostare o rimpicciolire li da fastidio..... poi rimettere il comando ctrl + h perchè sonno salire a cavallo è difficoltoso e levare oggetti inutili come estendi magazzino dalla bott

nn solo a te...pure a me la descrizione nn si vede cmq continuate ad ampliare il server raga!!!!!!!!!!!!! Direi ottimo per adesso!

Avviando il client mi dice che nel sistema manca la msvcp100.dll .... amen non lo provo più xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.