Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ho risposto nelal discussione non fate domande doppiequalcuno mi aiuta? quando accendo l'autopacher e metto inizia gioco mi da meti2client.bin non trovato +1anche su skype xxgabrillixx
Asterix Lo vuoi capire che ci manca il msvcp100.dll ?? lo ho scaricato lo messo nel cliente non parte ugualmente lo fa ad altre 20 persone ! per piacere ci può dire come fare !??!?!Ti ho risposto nelal discussione non fate domande doppie
Certo che vuoi dire che è colpa nostra a me di mt2 sono partiti tutti i client questo no allora per gli XP ci sarà un errore non credi ? anche perchè come vedi non lo fa solo a me....A me non capita... non credo ci sia una soluzione è il vostro pc, agli altri non lo fa...
Ora vediamo...
Link download inserito
Ho XP e dopo neanche 5 minuti sono riuscito a loggare... Non sono un Hacker, ma un minimo di intelligenza ce l'ho...Certo che vuoi dire che è colpa nostra a me di mt2 sono partiti tutti i client questo no allora per gli XP ci sarà un errore non credi ? anche perchè come vedi non lo fa solo a me....

La prossima volta, leggiti le questPoi ho notato anche che non hai equip , e la cosa piu scandalosa e che non c'è spada del 1 !! Quindi fino al 25 a mano ? WTF ? .

Asterix Lo vuoi capire che ci manca il msvcp100.dll ?? lo ho scaricato lo messo nel cliente non parte ugualmente lo fa ad altre 20 persone ! per piacere ci può dire come fare !??!?!
Open the zip-file you downloaded from DLL-files.com.Extract msvcp100.dll to a location on your computer. We recommend you to unzip it to the directory of the program that is requesting msvcp100.dll.
If that doesn't work, you will have to extract msvcp100.dll to your system directory. By default, this is:
If you use a 64-bit version of Windows, you should also place msvcp100.dll inC: \Windows\SysWOW64\
- C: \Windows\System (Windows 95/98/Me)
- C: \WINNT\System32 (Windows NT/2000)
- C: \Windows\System32 (Windows XP, Vista, 7)
Make sure overwrite any existing files (but make a backup copy of the original file).
Reboot your computer.
If the problem still occurs, try the following:
- Open Windows Start menu and select "Run...".
- Type CMD and press Enter (or if you use Windows ME, type COMMAND)).
- Type regsvr32 msvcp100.dll and press Enter.
non deve essere inserito nel client.Non devi per forza tornare se non sai neanche leggere rimani dove sei,OMG Quanti bug .
Allora dopo 5 minuti che sono entrato ho notato che :
Nell'inventario ci sono 400 pozze rosse , 400 blu , una bottiglia vuota (penso siano le scarpe del vento) un libro per cavallo e 2+2 spazzi rossi (vuoti ) dove non si sa cosa ci sia .
Poi quando vai dal mercante o meglio ovunque , non si vedono gli spoiler degli item (la descrizione ed il prezzo) , quindi e praticamente impossibile sapere cosa comprare .
Poi ho notato anche che non hai equip , e la cosa piu scandalosa e che non c'è spada del 1 !! Quindi fino al 25 a mano ? WTF ? .
Ovviamente trovo un po stupida la cosa di dividere le pallette del exp 2 da una parte e 2 dall'altra , carina la cosa della fenice e quella degli hp .
Io già sono uscito , appena sistemerete queste cose , tornerò e si vedrà .
Metin2Aster si centra totalmente con le quest...O scusa se non ho letto il messaggio di benvenuto , non penso cambi tanto se lo danno all'inizio l'equip .-.
sbaglio o è una beta?Em i miei sono dei consigli , poi sei libero di fare quello che vuoi .
Io capisco la voglia di strafare con una nuova grafica , ma deve essere fatta bene .