si e poi ci bombardate di mex dicendo : " qui c'è bug"allora aspetterò la final...spero almeno voi siate puntuali con l'apertura!
secondo te a che serve la beta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si e poi ci bombardate di mex dicendo : " qui c'è bug"allora aspetterò la final...spero almeno voi siate puntuali con l'apertura!
Se lui non vuole partecipare alla beta saranno cavoli suoisi e poi ci bombardate di mex dicendo : " qui c'è bug"
secondo te a che serve la beta?

neanche a te entra?Te metti il client a posto visto che molti nn possono entrare!!!!!!!!!!!!!
prova a ravviare il downloadBellissimo davvero unico problema?il download 18 ore come mai? anche a voi ragazzi? ho internet velocissimo io 0.o
Bellissimo davvero unico problema?il download 18 ore come mai? anche a voi ragazzi? ho internet velocissimo io 0.o

Asterix... ma non avevi detto di averlo disabilitato solo per il pet?Mi sono abituato troppo al CRTL+H che qui non c'è

Ho inserito gli item per sostituire il ctrl hAsterix... ma non avevi detto di averlo disabilitato solo per il pet?![]()
si bhè qualche mano se voglio ancora la do, se permetti molti mi hanno chiesto di entrare in staff ho rifiutato, non voglio più prendermi la responsabilità di nessun serverMenomale che avevo letto che lasciavi Metin.![]()
capita a volteHO RIAVVIATO DOWNLOAD MA NNT, 16 /17 ORE SAPETE DIRMI XK? NN HO PROBLEMI DI CONNESSIONE.
è una beta, se vuoi entrare per aiutare e segnalarci i bugs bene, se no aspetti la finalSono entrato, ma è completamente vuoto! Nessuno Online, nemmeno i GM D:
![]()
Ho inserito gli item per sostituire il ctrl h