-DarckinITA-
Utente Electrum
Alla fine della Beta verranno resettati gli Account?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stanno facendo la beta proprio per migliorare il tutto...sembrava bello dalla descrizione, come ho loggato ho cambiato subito idea
non ti danno mantelli e il 99% delle icone sono invisibili, in più i cani selvaggi danno 800 yang![]()
stanno facendo la beta proprio per migliorare il tutto...

se vai dal comandante ti da l'equip iniziale e 150k di yang...i mantelli costano 100k ._. imparate a giocaresembrava bello dalla descrizione, come ho loggato ho cambiato subito idea
non ti danno mantelli e il 99% delle icone sono invisibili, in più i cani selvaggi danno 800 yang![]()
ci sono parechi bug quindi penso di si...Certa gente non sa leggere
Volevo cheidere, il client cambia alla fine della Beta?
questa è la versione beta e non c'è tutto.La corazza di assassin's creed non penso verrà usata poichè non è in tema con metin e non ce n'è una x ninja femmina.Bello e' bello...però la corazza d'auditore non ci azzecca tanto con metin...prendete quelle di Aeris Online oppure...create le vostre...
ormai in tutti i dedicati,non solo italiani, c'è rimasto poco e niente del vero metin2Bello e' bello...però la corazza d'auditore non ci azzecca tanto con metin...prendete quelle di Aeris Online oppure...create le vostre...
Ti vorrei far notare che che cmq il vero Metin2 ha messo i capelli di Elvis .-."ormai in tutti i dedicati,non solo italiani, c'è rimasto poco e niente del vero metin2
ti ripeto...è gia stato fatto tutto =) ma non è stato pubblicato nella beta.. e non è stato un copia e incolla ( non parlo delle armature screenate nella presentazione )Si...ma dico...sta bene poi solo al ninja...<.< create qualcosa di bello anche per le altre razze...<.< magari a sto punto qualche armor presa da giochi famosi...La corazza di sephiroth per il sura[e magari anche i capelli xD],la corazza di Gabranth[ff12] per war o che ne so... inventatevi qualcosa di VOSTRO[riguardo agli item] armi magari le avete fatte voi...ma quelle ormai le san fare tutti....fate 1 corazza se ci riuscite...[prendetela come una sorta di sfida xD]
il vero metin è quello senza atlantide senza armi e armature dell'80 quello dove per farti il figo andavi in giro con un acciaio+9Ti vorrei far notare che che cmq il vero Metin2 ha messo i capelli di Elvis .-."
il vero metin è quello senza atlantide senza armi e armature dell'80 quello dove per farti il figo andavi in giro con un acciaio+9
da notare che hanno copiato da metin2master, notare il nome e il logo lol, hanno solo messo metin2aster invece di metin2master e non si sono degnati di cambiare logo, addirittura hanno pure copiato i modelli delle case
Io sono nato da aster, non il contrarioIl nome deriva da Asterix vero?xD deve esserne fiero xD

e come lo vedi? gli edifici variano da villaggio a villaggio ,quello nello screen è il villo blu

Certo che sapete proprio come complicarvi la vita! xDBeh dopo di questa guarda... Punto primo, il nome è nato per un motivo totalmente diverso da quello da te indicato. Il logo invece se ti interessa lo abbiamo modellato in 3D per poi farne un render, modellato da un cubo.