Metin2Aster! Le origini di parix! [OPEN BETA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma sta gia off?? pazzo è io che lo credevo un ottimo server.. <_< Trollface xD

Edit: Adesso è on, spero che non vada piu off..

ciao ragazzi..io ho scaricato poco fa il gioco.. ora ho l'icona sul dekstop..clicco 2 volte x aprirlo mi si apre la finestra del gioco, cn scritto : Downloandig pack (1 di 1), dopo si ke si apre una finestra cn scritto : impossibile avviare l'applicazione specifica. msvcr100.dll non e stato trovato. Una nuova installazione potrebbe risolvere il porblema. SAPETE COSA DOVREI FARE OLTRE A RIPROVARE AD INSTALLARE IL GIOCO ???? PS gioco stupendooo!!!! grandissimo :D

Ci scusiamo per il disagio causato dal continuo on-off del server ma stiamo subendo degli attacchi di dossing alla macchia. Stiamo già attivamente provvedendo.
Buon intrattenimento, AG.

potete rispondere perfavore alla domanda di prima< ????? : ciao ragazzi..io ho scaricato poco fa il gioco.. ora ho l'icona sul dekstop..clicco 2 volte x aprirlo mi si apre la finestra del gioco, cn scritto : Downloandig pack (1 di 1), dopo si ke si apre una finestra cn scritto : impossibile avviare l'applicazione specifica. msvcr100.dll non e stato trovato. Una nuova installazione potrebbe risolvere il porblema. SAPETE COSA DOVREI FARE OLTRE A RIPROVARE AD INSTALLARE IL GIOCO ???? PS gioco stupendooo!!!! grandissimo

Ultima modifica:
Ci scusiamo per il disagio causato dal continuo on-off del server ma stiamo subendo degli attacchi di dossing alla macchia. Stiamo già attivamente provvedendo.
Buon intrattenimento, AG.

Credo in voi!!!!! sono convintissimo che ce la farete!! è un server mer""viglioso!! °-° non mi deludete!!

Ok,ho risolto il problema della patch,ho aperto e
1) Non c'è il salvadati,c'ho una pass lunga,non è che ho tutta sta voglia di metterla ogni volta
2) Mi logga,ma mi rimane l'immagine del caricamento e non mi fa vedere il game

Come risolvo?

Ma sto problema dell'autopatcher lo da a molti...anche a me arriva ad un punto e si ferma e nn prosegue...c'è qualche buon'anima che sappia risolvere o sa il motivo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.