Metin2Aster! Le origini di parix! [OPEN BETA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora mi da' aggiornamento completato, ma non parte lo stesso la schermata di gioco._.

Ho scaricato dal forum il client.bin mentre la patch era aggiornata a 2\3, poi ho cliccato avvia gioco ma niente, ho chiuso e riavviato e l'aggiornamento è completo ma non parte la schermata comunque

da notare che hanno copiato da metin2master, notare il nome e il logo lol, hanno solo messo metin2aster invece di metin2master e non si sono degnati di cambiare logo, addirittura hanno pure copiato i modelli delle case
ma come ti permetti di dire una cosa così? ti sembra che il logo di mester e di aster siano uguali? ._. sono completamente diversi guarda bene.Secondo me tu non hai mai giocato a metin2mester xkè sapresti che non abbiamo niente,nemmeno un file,un modello simile a loro

Aggiornamenti!

L'exp sarà LEGGERMENTE aumentata...
I prezzi dalla bottegaia sono stati abbassati...
Alla prossima patch le icone scendi sali cavallo saranno visibili...
La missione dei ciuchi sarà FIXATA
Le mount saranno utilizzabili

Shamy non intendevo dire che avete copiato e incollato...solo che da te mi aspettavo MOOOLTO conoscendoti...quindi mi aspetto delle belle cose u.u e sn stato deluso dalle armor tutto qua[ho capito che non le mettete in beta xD nn me lo ripetere e' x farmi capire]xke vedendo quelle che avevi postato su inforge mi aspettavo qualcosa di spettacolare...e soprattutto visto che ho fiducia in te....FANNE UNA STUPENDA PER SURA o SHAMY!!se vuoi tnt mi hai su skype...famme vedere le anteprime che son troppo curioso *-*. P.S. quando aprite in official?
e bhe le armor mie non le hai ancora viste xD le vedrai nella final che sarà dopo una settimana di beta ( non ne sono sicuro ma puo essere che tra la settimana di beta e la final ci siano 2 o 3 giorni per finire il tutto ) comqe mi disp ma do anteprime solo allo staff ma ti assicuro sono stupende *-*

Aggiornamenti!

L'exp sarà LEGGERMENTE aumentata...
I prezzi dalla bottegaia sono stati abbassati...
Alla prossima patch le icone scendi sali cavallo saranno visibili...
La missione dei ciuchi sarà FIXATA
Le mount saranno utilizzabili
l'esp sarà aumentata nel weekend xD io devo sloggare
correggerò un pò anche il drop lo aumento da qualche parte e lo abbasso altrove ;)
ed elimino drop inutili

Ragazzi io loggo, starto con il pg che voglio, carica E MI RIMANE SEMPRE IL CARICAMENTO CON SCRITTO THE DEVIL CATACOMB E NN SI MUOVE +... NN POSSO GIOCARE.. X? ANCHE A VOI?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.