Metin2Aster! Le origini di parix! [OPEN BETA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server Orribile in tutto nn cè niente di decente , a partire dai comandi del ciuco, alla grafica.. la vita in alto a sinistra una fenice sulla destra...le boccie dell exp separate ma come siamo messi?0.o NON CONSIGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Si confermo ... davvero inguardabile perchè la grafica è veramente brutta .. alcuni componenti dello staff... nn hanno pazienza e le boccie dell'exp separate e la vita in altoa sinistra No grz Non consiglio.

il comando ctrl+h abbiamo dovuto eliminarlo, abbiamo spiegato i motivi più e più volte
per la grafica che ti cambia se le bolle sono 4 assieme o due e due?bah

non capisco perchè tanto disprezzo verso questo server, è ben fatto, la grafica è nuova ed è in beta, non dovete far altro che aspettare la final per stupirvi ulteriormente.
i vari problemi li stanno risolvendo.. bè che volete di più? la vecchia roba? bè andatevene in un old style, questo non è il posto adatto a voi.

Va bene... ho chiesto esplecitamente commenti costruttivi qeusto mi sembra distruttivo... segnalo

---------- Post added at 18:30 ---------- Previous post was at 18:27 ----------

non capisco perchè tanto disprezzo verso questo server, è ben fatto, la grafica è nuova ed è in beta, non dovete far altro che aspettare la final per stupirvi ulteriormente.
i vari problemi li stanno risolvendo.. bè che volete di più? la vecchia roba? bè andatevene in un old style, questo non è il posto adatto a voi.
Grazie

Ultima modifica:
a me non logga rimane sul stai x essere collegato al server, e cmq se devo esprimere un mio parere e troppo presto x criticare un server poi x l'appunto e un beta , quindi critiche gratuite e secondo me ingiuste .

Io non capisco, sono cosi ''bravi'' (scrivo bravi tra le virgolette perchè non posso giudicare dal momento che non ho provato) a fare server, e poi non sanno sistemare una cavolo di autopatcher per far giocare tutti._.

Oh io ho ancora il problema che mi manca il client.bin...che devo fa'? ._.
Disattivare antivirus quando installi il client (leggere sezione guide non è un optional)
Io non capisco, sono cosi ''bravi'' (scrivo bravi tra le virgolette perchè non posso giudicare dal momento che non ho provato) a fare server, e poi non sanno sistemare una cavolo di autopatcher per far giocare tutti._.
è il cripter per il louncher che purtroppo viene rilevato come virus da alcuni antivirus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.