A s t e r i x
Utente Jade
Non spammate cortesemente..! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Grazienon capisco perchè tanto disprezzo verso questo server, è ben fatto, la grafica è nuova ed è in beta, non dovete far altro che aspettare la final per stupirvi ulteriormente.
i vari problemi li stanno risolvendo.. bè che volete di più? la vecchia roba? bè andatevene in un old style, questo non è il posto adatto a voi.
Ridicoli veramente.. assolutamente disastroso io lo definiscoun EpicFail=(
Disattivare antivirus quando installi il client (leggere sezione guide non è un optional)Oh io ho ancora il problema che mi manca il client.bin...che devo fa'? ._.
è il cripter per il louncher che purtroppo viene rilevato come virus da alcuni antivirusIo non capisco, sono cosi ''bravi'' (scrivo bravi tra le virgolette perchè non posso giudicare dal momento che non ho provato) a fare server, e poi non sanno sistemare una cavolo di autopatcher per far giocare tutti._.
Disattivare antivirus quando installi il client (leggere sezione guide non è un optional)
è il cripter per il louncher che purtroppo viene rilevato come virus da alcuni antivirus

Allora non sa seguire nemmeno una guidaMa allora non connetti il cervello._. ti ho detto che ho provato le guide che ci sono sul forum!._.

sto semplicemente facendo riavviiContinua a crashare ogni mezz'ora e dopo non fa connettere.. NON SE NE PUO PIUU
c'è una parte molto importante della guida linkata che ti fa scaricare metin2client.bin a parteO magari non risolvono tutti i casi![]()