Metin2Aster! Le origini di parix! [OPEN BETA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che per la prima volta userò il Ninja, solo per la corazza alla Assassin's Creed Revelation (AC:R)!
Comunque, ca**i miei a parte, ottima presentazione.. è una bomba.
Appena finisce di scaricare provo e vediamo com'è il gameplay! (Se è fluido o meno)

Ultima modifica:
Aggiustate la grafica dell'exp, della vita e dell'inventario. Cercate di rendere l'impatto visivo il più semplice possibile, impostato in quel modo è più che dispersivo. Per il resto bene anche se i rate exp sono un pochino bassi e si sale a rilento. Aspetterò la fine della beta.

EDIT: rivendedolo bene di postivo ha poco e niente. Grafica sconquassata, niente equip iniziale, npc poco utili, gameplay mal strutturato. Mi dite come fa uno senza giocare a segnalare eventuali bug? Date almeno la possibilità a chi prova di fare qualche ora di gioco. Per ora nulla di buono, aspettiamo la final.

non ho capito una cosa....ma solo i primi 3 della beta(che daranna piu bug) riceveranno qualcosa????

---------- Post added at 08:53 ---------- Previous post was at 07:51 ----------

scusate doppio post...ma mi dice. file:msvcr100.dll non tzrovato aiutatemiiii

---------- Post added at 08:55 ---------- Previous post was at 08:53 ----------

ok risolto

non ho capito una cosa....ma solo i primi 3 della beta(che daranna piu bug) riceveranno qualcosa????

---------- Post added at 08:53 ---------- Previous post was at 07:51 ----------

scusate doppio post...ma mi dice. file:msvcr100.dll non tzrovato aiutatemiiii

---------- Post added at 08:55 ---------- Previous post was at 08:53 ----------

ok risolto

Scusa anche a me dava sto problema dei file .dll sai come risolvere?

Niente equip iniziale?ma c'è la quest che li da quindi si può giocare .-. e quindi si possono segnalare i bug...bah io certe volte

Ma sarà solo x i ninja la corazza di AC?Se si gli altri che corazze avranno?
allora...pensando e ripensando ho deciso che la corazza verrà implementata ma non sarà utilizzata x expare.cosa significa? significa che si vince ad esempio negli eventi e serve x fare scena ( quindi non avrà difese e bonus altissimi )
Invece saranno messe nuove armature MAI viste prime, nella final

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.