Metin2Aster! Le origini di parix! [OPEN BETA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora dovete PATCHARE il client...
avviate l'autopatcher come admin ed aspettate che finisca! Ci metterà tanto! PAZIENZA!

se si avvia senza aver finito la patch,si vede come nello screen mostrato qualche pagina fa,ovvero lo schermo coperto dall'immagine del caricamento :\ Sinceramente non è che posso perdere ore e ore ad aspettare una patch che non si muove da quel punto,ci metto 2 secondi a cambiare server,almeno diteci come risolvere,oppure se risolverete ecc. insomma,come lo testiamo il server se non possiamo giocare? :|

Provato piu' volte ma non va, manca il file client.bin, provato a inserirlo da uno presente in un altro client, esce la schermata ''benvenuto in Metin2Aster'' (o una cosa del genere) per un paio di secondi e poi scompare, scaricato il file.bin vostro provo a giocare ma non accade nulla

se si avvia senza aver finito la patch,si vede come nello screen mostrato qualche pagina fa,ovvero lo schermo coperto dall'immagine del caricamento :\ Sinceramente non è che posso perdere ore e ore ad aspettare una patch che non si muove da quel punto,ci metto 2 secondi a cambiare server,almeno diteci come risolvere,oppure se risolverete ecc. insomma,come lo testiamo il server se non possiamo giocare? :|
Parla per te, una minima parte non riesce a giocare.. gli altri sono online... se non riuscite a patchare che vi posso dire?

Provato piu' volte ma non va, manca il file client.bin, provato a inserirlo da uno presente in un altro client, esce la schermata ''benvenuto in Metin2Aster'' (o una cosa del genere) per un paio di secondi e poi scompare, scaricato il file.bin vostro provo a giocare ma non accade nulla

Desidererei una risposta

Ultima modifica:
Provato:

Non si vede la decrizione degli item.. è impossibile giocare senza!!
Pessima scelta di fare l'exp divisa in 2 boccie, idem per la vita che dovrebbe stare al suo posto.
Riattivate i tasti ctrl h per salire/scendere dal ciuco.
Levate drop inutili nel primo e secondo villo..
Drop spoporzionato 1 mobbata di cani 2 papiri e una pda..

Aggiustate ste cosette siete in beta per questo :D
ctrl+h non si possono riattivare se no poi vi lamentate che avete ciuko e pet e ci sono altri bugs perciò
per i drop inutili appena posso ci penso
per i cani che droppano 2 papiri e una pda bhè penso sia normale, e non capita sempre, poi se capita spesso allora abbasserò un pochino, ma comunque è sempre giusto perchè io quando giocavo avevo una sfiga così immensa che mi servivano 10000pda xd
per la descrizione degli items non so ieri sera parlavo con asterix, m'ha detto che ha capito dove sta il problema e forse sta risolvendo
per la vita e le bocce o ti abitui o niente >_> è semplicemente una cosa innovativa e diversa rispetto al normale

[15:25:02] Manu: si lamentano dei prezzi della botte
Ah bhè allora mo si vedono i prezzi e le descrizioni degli items o.o

Il server è stupendo, tutto ben fatto, nuova interfaccia grafica (che mi piace tantissimo) e sopratutto la possibilità di trasformare la propria Exp in Yang (anche questo mi piace tanto), ci sono i Pet, i Villaggi mi piacciono tantissimo... Beh, non so più che dire!
Bello, bello e ancora bello! Andrete lontano, fidatevi! ;)
Complimenti a tutto lo Staff del gioco e volevo dirti anche che hai un'abilità grandiosa e una grandissima fantasia

EDIT: Lascia perdere chi ti critica (E' uguale agli altri, si expa piano, è pieno di bug, è difficilissimo) perché è solo gente che rosica!

Penso che l'autopatcher sia la 1 cosa da mettere a posto...i player così non riuscendo ad entrare prendono in antipatia il server xD cmq cercate di risolvere...piu' player siamo e prima finiamo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.