A s t e r i x
Utente Jade
allora dovete PATCHARE il client...
avviate l'autopatcher come admin ed aspettate che finisca! Ci metterà tanto! PAZIENZA!
avviate l'autopatcher come admin ed aspettate che finisca! Ci metterà tanto! PAZIENZA!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora dovete PATCHARE il client...
Sinceramente non è che posso perdere ore e ore ad aspettare una patch che non si muove da quel punto,ci metto 2 secondi a cambiare server,almeno diteci come risolvere,oppure se risolverete ecc. insomma,come lo testiamo il server se non possiamo giocare? 
Parla per te, una minima parte non riesce a giocare.. gli altri sono online... se non riuscite a patchare che vi posso dire?se si avvia senza aver finito la patch,si vede come nello screen mostrato qualche pagina fa,ovvero lo schermo coperto dall'immagine del caricamentoSinceramente non è che posso perdere ore e ore ad aspettare una patch che non si muove da quel punto,ci metto 2 secondi a cambiare server,almeno diteci come risolvere,oppure se risolverete ecc. insomma,come lo testiamo il server se non possiamo giocare?
![]()
Provato piu' volte ma non va, manca il file client.bin, provato a inserirlo da uno presente in un altro client, esce la schermata ''benvenuto in Metin2Aster'' (o una cosa del genere) per un paio di secondi e poi scompare, scaricato il file.bin vostro provo a giocare ma non accade nulla
Parla per te, una minima parte non riesce a giocare.. gli altri sono online... se non riuscite a patchare che vi posso dire?
Al posto di giudicare il lavoro altrui, prova a capire che Asterix ha un server da gestire, con più di una manciata di player, quindi se non riesce ad aiutare tutti è da comprendere.che serierà :S al posto di aiutare a far giocare i player se ne fotte :S
tshé si crede chissa chi e poi non riesce a fare 2 cose assieme?Al posto di giudicare il lavoro altrui, prova a capire che Asterix ha un server da gestire, con più di una manciata di player, quindi se non riesce ad aiutare tutti è da comprendere.
ctrl+h non si possono riattivare se no poi vi lamentate che avete ciuko e pet e ci sono altri bugs perciòProvato:
Non si vede la decrizione degli item.. è impossibile giocare senza!!
Pessima scelta di fare l'exp divisa in 2 boccie, idem per la vita che dovrebbe stare al suo posto.
Riattivate i tasti ctrl h per salire/scendere dal ciuco.
Levate drop inutili nel primo e secondo villo..
Drop spoporzionato 1 mobbata di cani 2 papiri e una pda..
Aggiustate ste cosette siete in beta per questo![]()
tshé si crede chissa chi e poi non riesce a fare 2 cose assieme?
O almeno uno fatta bene xD
clicca lo stesso avvia gioco oppure avvia come amministratoreCmnque sia anche a me si blocca a 2/3 del pack e non mi fa avviare, peccato perchè sembrava carino
i bug si risolvonoahahahahaha ma no dai per il lavoro del server é fatto bene aparte i bug XD
Intel amore mio non stavo criticando :S XDi bug si risolvono
tranquillo, comunque appena possono risolvono pure il problema dell'autopatcherIntel amore mio non stavo criticando :S XD