MyNameIsEarl
Utente Gold
Può essere che qualcuno altro lo sta scaricando con il tuo ip...non saprei; prova il nuovo link che ho messo
Mi va solo bayfiles,che sarebbe una porcheria...comunque non mi è mai capitato questo problema dell'IP

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può essere che qualcuno altro lo sta scaricando con il tuo ip...non saprei; prova il nuovo link che ho messo

vuoi un'applauso?in questo momento lo stanno scaricando in massa su putlocker
- - - Updated - - -
mi andava a 1.10MB e mo mi va a 200 kb assurdo
- - - Updated - - -
scaricatooooooooooooooooo siiiiiiiiiiii evvaiiiii

fremo dalla voglia ihih

certamenti
come risolvo?prova a staccare internet per 10 secondi e poi lo riattacchi e prova di nuovo putlocker forse ti partirà stavoltaDdoss non mi va nemmeno il sito putlocker.comcome risolvo?
prova a staccare internet per 10 secondi e poi lo riattacchi e prova di nuovo putlocker forse ti partirà stavolta
.Niente non va lo stesso...comunque peccato mi piaceva come server...

mamma mia come sei pessimista un po di allegriaMo scarico 35 minuti circa. Se mi arriva 1 virus vi devasto.
Ah avete messo disponibili corazze 200 disponibili spero -_-... Comunque ripeto: CERCO GENTE SERIA CHE ABBIA MICRO(REGNO JINNO),ETà MINIMA 16 NIENTE BM.ADDATEMI SU SKYPE PER INFO: snowvilliers94.
Saluti Lollers

dopo tanta attesa è uscito il nuovo client peccato che sono al lavoro
ciao amore mio!!!!! anche io stasera giocherò sul tardi vengo a mangiare da te lol!forse riuscirò ad entrare 5 minuti se riesce a scaricarmelo in tempo!
Le persone,o meglio i fidanzati normali si scambiano i messaggi via sms...voi su un forum...........Le persone,o meglio i fidanzati normali si scambiano i messaggi via sms...voi su un forum...........
Mai avuti problemi a scarcare un metin...adesso non ci riesco da una parte si blocca e ci mette 2 giorni l'altro lin diretto non va e l'altro ancora non va bah..