Metin2project... becomes one of us ... Aurora apre le sue porte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non esiste un retro perfetto..c'e gente che cerca di migliorarlo,ma c'e sempre qualcuno che viene a criticare che e un server di nabbi,staff che non ti contatta e robe simili.SONO UMANI NON MACCHINE,magari uno e in bagno,o mangia o e al cell e per questo non ti contatta...insomma puo capitare di tutto.E un bel server e va un pocchino migliorato.Io ci gioco dal primo giorno,e cerco di aiutare nei migliori dei modi.DOCTOR accetta consigli da tutti..basta essere chiari e spiegare il motivo.Provatelo..

raga io vorrei giocare a questo server ma vedo già gente al 98,che dite ci gioco posso recuperare?Risposte Serie Grazie

senza troppi sforzi arrivi al 90 in 2 giorni. ci vuole 1 ora con anello per fare dall'1 al 70 fai te dopo con equip migliore fai anche prima dal 70 al 90

forse il download non è avvenuto correttamente, prova a riscaricare il client (so che è una rottura, io l'ho fatto 3 volte per lo stesso motivo)

Vi informiamo che il server verrà sospeso per un tempo non stabilito
per problemi personali... vi informeremo sul forum quando ci sarà la riapertura... (ma il forum e chiuso ò.ò)

Il mio antivirus mi blocca l'accesso al sito, rilevando una minaccia. Invece nel forum non riesco neanche ad andarci: messaggio di errore "403 Forbidden".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.