Mother OF God
Utente Gold
reset penso non se ne debba parlare propio anche perche i player che sono al 86 si sono fatti un culo cosi! (__O__) per arrivarci quindi io dico no!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo ke e on ;Ma il server è on??'
Lo volevo provare.

Non ce nnt da far capire il reset ci vuole! perche il primo start e andato proprio male.. e quindi credo che come me ce ki aveva deciso di giocare quando tutto era sistemato ma nn ora che tutti son al 86 <_<e che quello che penso anke io e da sta mattina ke sto pensando a un modo x far capire alla gente ke nn ce ne bisogno

in alcune cose concordoOddio.. più leggo più vedo "cag4t3". Reset? Ma che razza di server avete fatto?
Bambini di 12 anni.
Non sapete fare un sito, un forum, un server. Ma che lo aprite a fare?
Avete tantissimi bug in quel server.. mi sono spaventato appena ho visto le "cag4t3" che avete fatto al server.
Poi da come parla il founder con i player.. Oddio :facepalm:

( Ti consiglio Burning Board.. almeno quello impari a usarlo. MyBB è troppo per voi. Ma lasciamo perdere
)in effettisconsiglioserver pieno di bug , staff poco esperta , ''SERVER TESTATO''

Ragazzi ogni membro di questo staff si sta impegnando seriamente x la migliore ripartenza del server spero di essere stato chiaro ^_^
Oddio.. più leggo più vedo "cag4t3". Reset? Ma che razza di server avete fatto?
Bambini di 12 anni.
Avete tantissimi bug in quel server.. mi sono spaventato appena ho visto le "cag4t3" che avete fatto al server.
non sai farlo <.<Non ci sarà nessun reset perchè se hai letto BENE (cosa che non hai fatto sarà perchè non sai leggere) sono i player a volere il reset perchè vogliono ricominciare da zero.
Bambini di 12 anni ? senza nemmeno conoscerci ? oddio che gente che gira... fossi in te cambierei nome o mi farei un'altro account
Non sappiamo fare un sito o un forum , perchè non lo fai tu ? ah scusami che sbadatonon sai farlo <.<
Abbiamo tantissimi bug, beh ovvio tutti i server quando aprono hanno dei bug ò.ò, addirittura ti sei spaventato quando hai visto le cagate che abbiamo fatto ? uuuu mi dispiace poverinooo...
Poi da come parla il founder... oddio e tu ti sei visto come parli ? par avvdè propr nu mbractait
E TU DA DOVE ESCIOddio.. più leggo più vedo "cag4t3". Reset? Ma che razza di server avete fatto?
Bambini di 12 anni.

Non ci sarà nessun reset perchè se hai letto BENE (cosa che non hai fatto sarà perchè non sai leggere) sono i player a volere il reset perchè vogliono ricominciare da zero.
Bambini di 12 anni ? senza nemmeno conoscerci ? oddio che gente che gira... fossi in te cambierei nome o mi farei un'altro account
Non sappiamo fare un sito o un forum , perchè non lo fai tu ? ah scusami che sbadatonon sai farlo <.<
Abbiamo tantissimi bug, beh ovvio tutti i server quando aprono hanno dei bug ò.ò, addirittura ti sei spaventato quando hai visto le cagate che abbiamo fatto ? uuuu mi dispiace poverinooo...
Poi da come parla il founder... oddio e tu ti sei visto come parli ? par avvdè propr nu mbractait

) Poi i tuoi "piccoli niubbi" ( forse i tuoi gm/mod ) non mi fanno ne caldo ne freddo :*Ahahah.. ahah.. oddio.. ahah. Io non so fare cosa?
Ma chi è il NABBO che mi adda su skype e mi chiede aiuto..?
[17:15:44] STIFFMAISTER: vuoi entrare nel mio staff ?
[17:15:46] STIFFMAISTER: lo cambi tu ?
[17:15:52] Weses..*: Io?
[17:15:53] Weses..*: Oddio
[17:16:05] STIFFMAISTER: da come parli
[17:16:08] STIFFMAISTER: sembri uno bravo
[17:16:12] STIFFMAISTER: o no ?
Sai cosa ti farei al server? Un bel "Down"..
Vi lascio con le vostre idee vah!
Ps. Stai più attento la prossima volta.. non parlare con la gente che non conosci nemmeno un pò! ( Sono i più nabbi. Tipo me)

Scusate l'espressione ma ne ho visti di fessi ma come a questo non ci sta nessunoAhahah.. ahah.. oddio.. ahah. Io non so fare cosa?
Ma chi è il NABBO che mi adda su skype e mi chiede aiuto..?
[17:15:44] STIFFMAISTER: vuoi entrare nel mio staff ?
[17:15:46] STIFFMAISTER: lo cambi tu ?
[17:15:52] Weses..*: Io?
[17:15:53] Weses..*: Oddio
[17:16:05] STIFFMAISTER: da come parli
[17:16:08] STIFFMAISTER: sembri uno bravo
[17:16:12] STIFFMAISTER: o no ?
Sai cosa ti farei al server? Un bel "Down"..
Vi lascio con le vostre idee vah!
Ps. Stai più attento la prossima volta.. non parlare con la gente che non conosci nemmeno un pò! ( Sono i più nabbi. Tipo me) Poi i tuoi "piccoli niubbi" ( forse i tuoi gm/mod ) non mi fanno ne caldo ne freddo :*
da come hai scritto su skype non prendevi nessuno per il culoMa non ti sei accorto che ti prendevo per il culo ? omg![]()
da come hai scritto su skype non prendevi nessuno per il culo
Sembri Mr.Bean quando non sa cosa fare parla prima per te e bambino sei tu non noi( Fate proprio il mio gioco.. ma che bimbi)