Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i server che hanno uno staff fatto bene .. a quest'ora avevano gia resettato visto che nel corso del game sono stati riscontrati parekki bug.. ora una domanda che mi faccio è ma la beta l'avete fatta?cosa hanno gli altri che tu nn hai >.>

i server che hanno uno staff fatto bene .. a quest'ora avevano gia resettato visto che nel corso del game sono stati riscontrati parekki bug.. ora una domanda che mi faccio è ma la beta l'avete fatta?![]()
e come e possibile che in 20 giorni di tempo nessuno si e accorto di nnt??beta di 20 giorni

e che razza di beta è mai questa ??? .__________.L'ho detto, nella beta ti davano equip e rissavi.
veiurus se vuoi vieni a giocare mi farebbe veramente molto piacere e fra poco inizieremo a fare anke eventi di gilda cosi ci divertiamoe che razza di beta è mai questa ??? .__________.
se tu resetti e fai partire tutti da 0 in piu sistemi il server credo che piu gente arrivera sul server comrpeso meveiurus se vuoi vieni a giocare mi farebbe veramente molto piacere e fra poco inizieremo a fare anke eventi di gilda cosi ci divertiamo

Lo ribadisco RESET RESET RESET e il server riceverà piu di una nuova visitinasono d'accordo cn veirus io entro volentieri ma nn in questo stato![]()

Lo ribadisco RESET RESET RESET e il server riceverà piu di una nuova visitina![]()
e questo chi l'ha detto? lo pensi tu >.<se si fa il reset tornano 3 persone e 20 vanno via, quindi...
e vi consiglio riavvio, e quanto sto vedendo nn solo io lo consiglio poi Bò fate come voletex questo evitiamo di fare riavvio e ora x come abbiamo messo le rate il problema degli yang nn e piu un tipo mezzoretta al bosco 40kk anke piu

Ti dico solo che fra poco apriranno 2 dedicati uno e metin2 Millennium e l'altro nn ricordo come si chiama e dalle voci in giro saranno due server stupendi quindi cerca di fare il possibile x tenerti quei 4 playerpero nn pensi a tutti quelli ke si sono gia messi d'impegno?

nessuno ti sta cacando sto parlando con ki si occupa del server .__.veirus se hai finito di rompere con sti spam inutili x favore nn scassare
ti piace il server?? giocaci
nn ti piace il server? nn giocarci
Ragazzi ogni membro di questo staff si sta impegnando seriamente x la migliore ripartenza del server spero di essere stato chiaro ^_^