Metin2project... becomes one of us ... Aurora apre le sue porte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Impossibile trovare il file c:USERs ecc metin2client.bin verificare ke il nome del file sia corretto quindi riprovare ke faccio?

Carino come server...sicuramente farò 1 salto :sisi:

Evitate di creare account per commentare il vostro stesso server, visto che hai scritto in totale un messaggio e guarda il caso con quel messaggio hai commentato questo server :patt:

ei guarda che qui dello staff nessuno si fa altri account per commentare... sarà stato sicuramente un player

Allora rispiego il mio problema una volta ke avvio l'autopatcher mi dice impossibile trovare metin2client.bin verificare il percorso ecc, ma dentro la cartella c'è metin2client.bin

Ps: antivirus disattivato ed ho win 7
PS 2: non ho modificato il nome di metin2client.bin ed ho riestratto client 3 volte

Allora rispiego il mio problema una volta ke avvio l'autopatcher mi dice impossibile trovare metin2client.bin verificare il percorso ecc, ma dentro la cartella c'è metin2client.bin

Ps: antivirus disattivato ed ho win 7
PS 2: non ho modificato il nome di metin2client.bin ed ho riestratto client 3 volte

HElp pls raga dai

essi siccome ci sono tanti player sul server che ti prendi i lusso di essere poco cordiale con la gente ._.
pensa prima di scrivere visto il suo messaggio negativo verso il server non mi sembra di essere stato poco cordiale mi sembra di avergli ricordato soltanto che se non gli piace il server non lo obliga nessuno a restarci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.