Ok ma kmq.. ho visto che da 248 player on siamo scesi a 61 player spero che il restante nn se ne sia andato u.u
Non ce ne sono mai stati 248, il sito segnava numeri a caso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok ma kmq.. ho visto che da 248 player on siamo scesi a 61 player spero che il restante nn se ne sia andato u.u
l'anno sistemato
Non ce ne sono mai stati 248, il sito segnava numeri a caso.
Ah Ecco mi sembrava strano in effettiil contatore era sballato l'anno sistemato

raga aiutatemi col mio problema plss
che problema hai?raga aiutatemi col mio problema plss
Carino come server...sicuramente farò 1 salto
Evitate di creare account per commentare il vostro stesso server, visto che hai scritto in totale un messaggio e guarda il caso con quel messaggio hai commentato questo server![]()
non per forza puo essere anche uno che ha appena fatto account su inforge xk pensare sempre in negativo?? Mha u.uei guarda che qui dello staff nessuno si fa altri account per commentare... sarà stato sicuramente un player
Allora rispiego il mio problema una volta ke avvio l'autopatcher mi dice impossibile trovare metin2client.bin verificare il percorso ecc, ma dentro la cartella c'è metin2client.bin
Ps: antivirus disattivato ed ho win 7
PS 2: non ho modificato il nome di metin2client.bin ed ho riestratto client 3 volte
hai provato semplicemente ha scaricarlo e estrarlo dinuovo??HElp pls raga dai
HElp pls raga dai
se nn entri dall'autopacher nn ti fa gli aggiornamente e quindi ti risulta off, mi dice che centra il file.binProva a fare partire il game dal file .bin e non dall'autopatcher

non e nnt di speciale ma nn e neanke maleNon ha niente d speciale sto server uguale a tt gli altri dedicati
anche se io nn ci gioco LOL50 gm per 50 player
Questo spiega tutto il server.
essi siccome ci sono tanti player sul server che ti prendi i lusso di essere poco cordiale con la gente ._.Ogniuno ha il suo compito se non ti sta bene non ti obbliga nessuno a restare...
pensa prima di scrivere visto il suo messaggio negativo verso il server non mi sembra di essere stato poco cordiale mi sembra di avergli ricordato soltanto che se non gli piace il server non lo obliga nessuno a restarciessi siccome ci sono tanti player sul server che ti prendi i lusso di essere poco cordiale con la gente ._.