Metin2project... becomes one of us ... Aurora apre le sue porte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che progetto :asd:

Non ha niente di nuovo 'sto server, solite mappe e solite armi ..

Una smantellata dai selvaggi (la zona piena in villo2 blu) e fatto solo 23% >.<
La % yang è rimasta sempre la stessa :|
In un giorno il top è lv 63..
Fatevi un idea di come si expa
:(

sever provato e non mi piace molto 6 e7 bonus nonnsi possono vedere e cè gente tipo dei qsr con 700 si forza shamy con 600 int poi nonè nemmeno protetto bene velo posso confermare visto che o expato con oneshot -.-

Server troppo ma troppo noioso, io che ho nerdato per 9 ore e mezza sono arrivato al 56 usando anelli exp, con un equi proprio da schifo..il minimo indispensabile.
Yang non se ne fanno per niente (al 20 si ha circa 50k, al 30 200k se va bene e la luna costa 300k ma io dico come cavolo ci facciamo il resto? aggiungi bonus sta a 75k se ti falliscono le pietre devi prende il leva scheggie che costa 450k -.- , invece il drop è eccessivo )
Poi per tutti gli item servono materiali per upp come sull'ita pure per oggetti liv 0...la corazza si ferma a leone+9 dal mercante.
Per finire le missioni biologo dai Denti in poi non sono manco attivate, mah..
E Lagga pure quando ci stanno si e no 5 player on !

Se sistemassero questi stupidi problemi per il resto è ottimo.

Ma tanto ora verrà ressettato penso a causa del bug yang. Comprando armature del 18 e rivendendole ci guadagni abbastanza per fare 50kk in 10-20 minuti. Quindi speriamo che dopo il reset sarà migliore. :D

Ca*** avevo visto la descrizione e sembrava molto carino il server, spero di non occupare spazio inutile sul pc visto la maggioranza di commenti negativi...

Ca*** avevo visto la descrizione e sembrava molto carino il server, spero di non occupare spazio inutile sul pc visto la maggioranza di commenti negativi...
Ma tanto ora verrà ressettato penso a causa del bug yang. Comprando armature del 18 e rivendendole ci guadagni abbastanza per fare 50kk in 10-20 minuti. Quindi speriamo che dopo il reset sarà migliore.

è un old style rimbambito cosa pretendi di arrivare al 99 in un giorno con tutto+9, santo cielo aprite il cervello prima di buttare a caso le dita sulla tastiera...

1° Rimbambito al max chiami tua sorella
2° Negli old style almeno in 2 ore arrivi al 40, in 3 ore sempre a expare over 60 lo fai
Ma non esiste che in un p server devi impiegare 9 ore e mezza per un misero lv 56

Si confermo anche io il bug yang dal mercante.... resettate tutto e aggiustate tutti i problemi!!!!
P.S: il problema dei soldi non è il fatto della rate, bisogna aumentare gli yang dei mob!

Boh ma ogni volta le persone aprono sever senza fare almeno una beta per provarlo... anche di 3 ore per vedere se qualche player trova dei bug! O per lo meno testarlo in prima persona e vedere cosa va e cosa non va non capisco.

Secondo me lo staff non è abbastanza competente per gestire un dedicato.

Ieri un Gm era convinto di aver sistemato drop yang mettendo rate, o fixandole nel DB e non riavviando dicendo che con Reload funzionano :oddio:

Boh ma ogni volta le persone aprono sever senza fare almeno una beta per provarlo... anche di 3 ore per vedere se qualche player trova dei bug! O per lo meno testarlo in prima persona e vedere cosa va e cosa non va non capisco.
La Beta l'anno fatta e anche di 1 settimana però non hanno fatto lostesso niente non sene sono fregati niente dei bug l'avranno aperto 1 settimana in beta secondo me giusto per far vedere che anno fatto la beta Xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.