Metin2project... becomes one of us ... Aurora apre le sue porte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'exp sinceramente credo che vadi bene (cosi si facilita il drop degli item per upp armi,corazze ecc), pero le medaglie fate ogni 1-2 ora la consegna (preferibilmente tutte assieme).
Naturalmente sistemate i vari bug principali ovvero drop yang, e le missioni biologo mi raccomando sbuggate.
I bonus 6-7 credo che vanno o tolti del tutti (magari al massimo metteteli nell'item shop pero anche droppabili con bassa %) oppure togliete i bonus forte e res pg.

Per il resto il server è ottimo, quasi perfetto per essere un semi-oldstyle.

il gioco è stupendo però permettetemi di aggiungere qualcosa:
papiri luogo non commerciabili, non sovrapponibili
drop yang simile all'italiano (20 yang dai cani e così via)
item richiesti per l'upp anche per gli oggetti da lv 20
papiri consacrati non presenti dagli npc.
Ripeto è un server stupendo, ma ha alcuni difetti da correggere

Guarda non ci vengo per un motivo che se a voi sembrerà stupido , secondo me è fondamentale .
Il fatto e che già che ho visto che come mappe per exp ci sono trigrammi e insham , si capisce veramente molto dal lavoro fatto .
Non dico che non avete fatto un buon lavoro eh per carità , però se c'è gente che e si riduce a mettere ancora queste mappe che sono in circolazione da più di 2-3 anni vuole dire che o hanno poca fantasia o la mettono tanto per metterla.
Quindi vi consiglio di fare un saltino su elite e prendervi qualche mappe , ci fate più bella figura .

Non si può ancora andare avanti con ste due mappe .

Se si expa piano è perfetto!! cosi non è come tutti gli altri server che dopo 2 giorni sono tutti al 99!
va bene cosi! sistemate solo drop yang e LEVATE i 6-7 bonus!!!!!!!

pazientiamo allora >.<

---------- Post added at 19:41 ---------- Previous post was at 19:37 ----------

ho riscontrato un bug nel gioco. il portale per villo2 di chunjo porta a villo2 jinno.. provvedete :rockomg:

e l'up delle pietre fino a +5 o resta fino a +7? (non capisco xk bisogna complicarsi la vita quando basterebbero poche semplici cose per far un server decente...)

Oddio cosa ho visto O.O 6 e 7 shoppabili? LOL

Exp perfetta? O.O Capisco che i server difficili abbiano il proprio fascino ma così si esagera...

Le missioni per il ciuco non si possono guardare... ._.

6-7 shoppabili ? ma dove l'hai visto ? -.- rileggi tutto d'accapo...
le missioni del ciuco non si possono guardare perchè non ci sono forse ? ma dico le cose te le inventi ?

6-7 shoppabili ? ma dove l'hai visto ? -.- rileggi tutto d'accapo...
le missioni del ciuco non si possono guardare perchè non ci sono forse ? ma dico le cose te le inventi ?

Pardon mi sono espresso male, per 6-7 shop mi riferivo a quello che aveva scritto sopra di me dicendo "metti 6-7 shop così la gente li shoppa ed il server tira avanti". Per quanto riguarda le missioni ciuco avevo sotto inteso che ci fossero siccome alcuni hanno scritto "metti ciuco ogni 2 o 3 ore così la gente in un giorno massimo se lo fa".

dato che in gioco i gm non mi calcolano chiedo qua, una volta droppata la med basta andare dallo stalliere e ti da il medio o c'è una missione da fare? perchè c'ho messo 1 ora per droppare la med non vorrei doverla sprecare in una missione che al lv 25 fallirei sicuramente

Pardon mi sono espresso male, per 6-7 shop mi riferivo a quello che aveva scritto sopra di me dicendo "metti 6-7 shop così la gente li shoppa ed il server tira avanti". Per quanto riguarda le missioni ciuco avevo sotto inteso che ci fossero siccome alcuni hanno scritto "metti ciuco ogni 2 o 3 ore così la gente in un giorno massimo se lo fa".

ok, scusa per il malinteso

---------- Post added at 23:48 ---------- Previous post was at 23:47 ----------

Dopo la patch di due minuti, mi dice "START_MONITORING_SERVICE" successivamente "INVALID_FILES".

succede quando non c'è qualche file.. prova a riestrarre il client

Ultima modifica:
Account 158, personaggi 156, gilde 1 ,utenti online 260 <.< aggiusta il contatore sul sito degli utenti online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.