Metin2project... becomes one of us ... Aurora apre le sue porte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Migliorate il sito che fa veramente pena!
Per quanto riguarda il server, ottimo lavoro! :rulz:

Due mesi di lavoro sono serviti a ciò?
Bonus completamente non toccati, drop yang 0, sono presenti tutte le quest e metà son buggate, levandole si fa prima... scommetto che se continuo a giocare trovo altri bug.

Huna mi disp dirtelo ma la beta serviva proprio per risolvere i bug e migliorare qualche item...
In pratica non è stato fatto niente, prima di dare lo start potevate anche expare un pg da lv 1 al 50 e vedere quanto tempo ci impiegavate e se era possibile farlo con gli yang che si droppavano..

Se tenete i 6-7 non viene nessuno, forse qualche bimbo che gioca solo per curiosità.
Levateli e verranno in molti :)

PS: intando scarico, sperando bene..

Provato, se un server comincia e come problemi ha il drop yang inziale, non so che dire, avete cominciato con il piede sbagliato, al massimo un server puo' cominciare con piccoli cose da sistemare nei livelli avanzati, non nei primi....

Consigli:
6-7 shoppabili almeno fate soldi e tira avanti il server...
med eq per cavallo medio ogni 3 ore cosi in quasi 2 giorni lo fai...
pietre +5... 40% forte e 5% resistenza sembra eccessivo, e per farne una +7 devi impazzire...
mettere il drop yang equilibrato con gli npc e up
Per ora non mi vengono in mente altre xD

server perfetto exp perfetta un problemino con gli yang ma quello si potrà aggiustare penso :D ps 6-7 lasciateli, ma propongo di mettere 1 mappa con drop del 6-7 bonus ovviamente con drop basso
le pietre lasciatele cosi come stanno+7.. e le med per il cavallo mettetele ogni 2-3 ore e sarà ancora più Perfetto !!!!!

Oddio cosa ho visto O.O 6 e 7 shoppabili? LOL

Exp perfetta? O.O Capisco che i server difficili abbiano il proprio fascino ma così si esagera...

Le missioni per il ciuco non si possono guardare... ._.

Exp perfetta? O.O Capisco che i server difficili abbiano il proprio fascino ma così si esagera...

questo a quanto pare non e server per te vai a giocare sui server dove ti danno gia la pappa pronta :bye:

Ps: senza offesa ;)

6-7 shoppabili dove li hai visti lol non ci sono cosa dici <.<

che problemino c'è con gli yang??
in pratica droppi 100 yang a mob ecco qualè il problema ma penso aggiusteranno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.