SoBiShOcK7
Utente Electrum
Migliorate il sito che fa veramente pena!
Per quanto riguarda il server, ottimo lavoro!
Per quanto riguarda il server, ottimo lavoro!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ehm una meraviglia? Avete visto il drop yang spero?
Beh giudicate voi..

da quando i bonus 6-7 fanno diventare i duelli più divertenti? questa mi è nuova...
Sconsiglio, tra poco è più facile l'it
PS: a me piacciono gli oldstyle, ma fatti bene ed equilibrati![]()
Perchè se aprite un server, le cose essenziali devono essere a posto. Non potete aprire la final di un server nel quale non si expa e non si droppano yangMa perchè sconsigli ? abbiamo detto che queste cose si sistemeranno... e che cavolo

ps 6-7 lasciateli, ma propongo di mettere 1 mappa con drop del 6-7 bonus ovviamente con drop basso
questo a quanto pare non e server per te vai a giocare sui server dove ti danno gia la pappa prontaOddio cosa ho visto O.O 6 e 7 shoppabili? LOL
Exp perfetta? O.O Capisco che i server difficili abbiano il proprio fascino ma così si esagera...
Le missioni per il ciuco non si possono guardare... ._.

6-7 shoppabili dove li hai visti lol non ci sono cosa dici <.<Oddio cosa ho visto O.O 6 e 7 shoppabili? LOL
Exp perfetta? O.O Capisco che i server difficili abbiano il proprio fascino ma così si esagera...
Le missioni per il ciuco non si possono guardare... ._.
in pratica droppi 100 yang a mob ecco qualè il problema ma penso aggiusterannoche problemino c'è con gli yang??