Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le lische si droppano o le vende un npc? item finali up uguali all italiano? molti item richiedono gli stessi upp come battaglia e velenosa . orecchini cielo e arm 66 . Dai ci sara' da divertirsi 
come vedi nella presentazione ci sono papiri esorcismo e letture, percio' si fanno subito, il problema è droppar libriprovo assolutamente sembra molto bello... solo una domanda skill si fanno come sull'ufficiale no? tempo di attesa 24h?

ah ok non avevo vistocome vedi nella presentazione ci sono papiri esorcismo e letture, percio' si fanno subito, il problema è droppar libri![]()

Madò un'altro server uguale, che cosa ha di diverso dagli altri server?
Sto server mi ricorda ApocalypseII, se ci saranno i NoFear allora è il gf di Apocalypse al 100%.
AutoPatcher fa davvero schifo , si vede a meta' le scrittee " Opzione registrati start ecc.." poi cerco di entrare nel client è non si apre problema mio ?
I mercatini offline dovrebbero averlo tutti i server 1 c'è più commercio , 2 la piazza e piena di negozi quindi anche più utenza .
I gira bonus non si ottengono solo dalle metin,ma anche dai boss ad una buona quantità.Il sistema di droppare 2/3 girabonus a mob/metin poi la vediamo più in la, dopo l'apertura ufficiale. Ci sarà da ridere. Vediamo in quanti si lamenteranno. A me personalmente non attira, vedremo le recensioni.
vi tranquillo è normale :=) anche a me succede, pero' il client a me si apreAutoPatcher fa davvero schifo , si vede a meta' le scrittee " Opzione registrati start ecc.." poi cerco di entrare nel client è non si apre problema mio ?