Metin2Real - The real game, the real experience - Start Ufficiale 02/03/2016 Ore 16:00

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Heretik

Utente Silver
7 Maggio 2013
71
13
16
63
Ultima modifica:
7469504Presentazione_Metin2Real.png


 
provo assolutamente sembra molto bello... solo una domanda skill si fanno come sull'ufficiale no? tempo di attesa 24h?
 
Provo, devo trovare uno svago U_U visto che devo aspettare un uscita di un old con i contro ....
Vediamo domani cosa ci riserverà questo metin2 real.
 
Ultima modifica:
Ovviamente ci saro', una domanda :D le lische si droppano o le vende un npc? item finali up uguali all italiano? molti item richiedono gli stessi upp come battaglia e velenosa . orecchini cielo e arm 66 . Dai ci sara' da divertirsi :D
 
Madò un'altro server uguale, che cosa ha di diverso dagli altri server?

Sto server mi ricorda ApocalypseII, se ci saranno i NoFear allora è il gf di Apocalypse al 100%.
 
Madò un'altro server uguale, che cosa ha di diverso dagli altri server?

Sto server mi ricorda ApocalypseII, se ci saranno i NoFear allora è il gf di Apocalypse al 100%.

Beh un Old-Style cosa vuoi che abbia? L'importanza sta nel settaggio e nella gestione, se poi non si sa gestire un server ahimè, fai fail.
Comunque non iniziamo a citare tutti questi nomi che davvero mi fate ridere, ci sentiamo alle 21 con il download del client!

PS: In game è stato implementato il Corallo, si droppa pescando. Invece di ottenere pesci otterrete un Corallo, aprendolo otterrete 10 pesci (random)
Purtroppo la presentazione è ancora da dettagliare, ci sto lavorando! Tempo che apriamo e sistemo.
Per i libri si droppano dalle metin
La lisca si ottiene aprendo pesci.
 
Come Old Style non è male, verrò a farci un giro, anche se a parer mio sarà bello tosto visto e considerato che gli incanta si dropperanno dai metin e dai boss, tenendo conto anche delle 3 variabili... Si, sarà tosto.
Gameplay a parte? Voglio dire, a parte tutto ciò, non c'è altro? E', come ha detto Nemesis, un Old Style come gli altri, solo più difficile.
Non avete aggiunto niente che poteva amalgamarsi con la tipologia Old Style del server?
 
C'è una quest story in game scritta da 0 e tante altre novità, dobbiamo aggiungerlo nella presentazione, scusatemi!
 
AutoPatcher fa davvero schifo , si vede a meta' le scrittee " Opzione registrati start ecc.." poi cerco di entrare nel client è non si apre problema mio ?
 
AutoPatcher fa davvero schifo , si vede a meta' le scrittee " Opzione registrati start ecc.." poi cerco di entrare nel client è non si apre problema mio ?

Uhm, non mi è mai capitato una cosa del genere, comunque quando torno a casa vedo.
Per il client si è un problema tuo, riprova ad estrarre client.
 
I mercatini offline dovrebbero averlo tutti i server 1 c'è più commercio , 2 la piazza e piena di negozi quindi anche più utenza .
 
Il sistema di droppare 2/3 girabonus a mob/metin poi la vediamo più in la, dopo l'apertura ufficiale. Ci sarà da ridere. Vediamo in quanti si lamenteranno. A me personalmente non attira, vedremo le recensioni.
 
Il sistema di droppare 2/3 girabonus a mob/metin poi la vediamo più in la, dopo l'apertura ufficiale. Ci sarà da ridere. Vediamo in quanti si lamenteranno. A me personalmente non attira, vedremo le recensioni.
I gira bonus non si ottengono solo dalle metin,ma anche dai boss ad una buona quantità.
Inoltre ci sono varie missioni in game che come ricompensa danno anche incanta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom