Purtroppo parlare con gente incompetente come voi è alquanto inutile. Non avete mai realizzato un qualcosa di vostro quindi potete solamente criticare ciò che qualcuno vi fornisce.Come già ripetuto migliaia di volte ma ovviamente voi pensate a criticare e non a capire il succo del discorso il server è attualmente offline. Volete le motivazioni?
Sono da solo nel team, non sono in grado di gestire un server da solo, o meglio nessuno è capace di ciò.
Il socio principale, per principale intendo colui che ha sborsato soldi sin dall'inizio una volta acquistato il dedicato per lo start si iniziò a cagare sotto, nel senso che non si faceva più sentire quindi era inattivo, ho dovuto sistemare 250 cose in una giornata tralasciando lo studio, la ragazza e altre faccende personali che non sto qui a raccontare a delle povere persone.
Una volta aperto il server si sono presentati vari problemi, non gravi ma comunque fastidiosi. Non sono disponibile 24/24, ho una vita sociale quindi non sto pensando al server, quando sono presente lavoro, quando non sono disponibile pazienza, ci pensa il mio collaboratore. Il problema era qui, non avevo più il braccio destro, quindi quando ero assente io non c'era chi poteva ricoprirmi. Vi domandate perche' non ho assunto un membro staffer? Semplicemente perchè non potevo affidare mesi di lavoro ad uno sconosciuto.
Tra l'altro il server crashava ogni tot minuti/secondi, mi sono fatto aiutare da un ragazzo che ci ha fornito varie cose però non siamo riusciti a risolvere il problema. Questo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, non avendo più tempo per gestirlo perchè ho avuto da fare in questo periodo non ho più dedicato tempo al server, anche se avessi risolto il problema del crash non avevo tempo per gestirlo, quindi era alquanto inutile riaprire.
Fine della storia. Ora gentilmente chiedo a un pazzo di moderatore di chiudere questa discussione dato che è la centesima volta che lo chiedo. (Non ho più l'accesso dell'account dove è stata pubblicata la presentazione, dato che non era mio)
GRAZIE.