Metin2Real - The real game, the real experience - Start Ufficiale 02/03/2016 Ore 16:00

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me Antonio è un po il lancia merd* di inforge nessun server è buono io seguivo 3 server differenti nn un commento positivo. Per quanto riguarda questo devo dargli manforte nn puoi aprire un server senza provare le cose e qui si vedeva 0 test cose fatte random bug che in tanto tempo di gioco mai visti perciò c'è stata un incapacità dello staff in questo caso nnt di più.
Rimane il fatto che dopo una storia del genere dove il gm ga o quello che era nn era in grado neanche di implementare il drop medaglie può anche riaprire ma io passerò sicuramente
 
Ho giocato a realmetin è posso garantire che lo staff era incapace avevano detto che utenti esperti avevano testato il gameplay.. sarei curioso di sapere i loro nomi.. detto questo può aprire altri 100 server ma non ha le conoscenze giuste per gestire un server. All'apertura avevano 12 player on.. voglio ricordare che un server per durare deve almeno averne 150/200 altrimenti è destinato a calare,
 
Ci sono più cultori di metin2 che di f*ga, e ho detto tutto :\

Fanno i sommelier quando non sanno il lavoro che c'è dietro e sono pronti a criticare qualsiasi cosa.
Se il mondo "METIN" è andato in malora è solo grazie a voi, marmaglia.
 
Ultima modifica:
Purtroppo parlare con gente incompetente come voi è alquanto inutile. Non avete mai realizzato un qualcosa di vostro quindi potete solamente criticare ciò che qualcuno vi fornisce.Come già ripetuto migliaia di volte ma ovviamente voi pensate a criticare e non a capire il succo del discorso il server è attualmente offline. Volete le motivazioni?

Sono da solo nel team, non sono in grado di gestire un server da solo, o meglio nessuno è capace di ciò.
Il socio principale, per principale intendo colui che ha sborsato soldi sin dall'inizio una volta acquistato il dedicato per lo start si iniziò a cagare sotto, nel senso che non si faceva più sentire quindi era inattivo, ho dovuto sistemare 250 cose in una giornata tralasciando lo studio, la ragazza e altre faccende personali che non sto qui a raccontare a delle povere persone.
Una volta aperto il server si sono presentati vari problemi, non gravi ma comunque fastidiosi. Non sono disponibile 24/24, ho una vita sociale quindi non sto pensando al server, quando sono presente lavoro, quando non sono disponibile pazienza, ci pensa il mio collaboratore. Il problema era qui, non avevo più il braccio destro, quindi quando ero assente io non c'era chi poteva ricoprirmi. Vi domandate perche' non ho assunto un membro staffer? Semplicemente perchè non potevo affidare mesi di lavoro ad uno sconosciuto.
Tra l'altro il server crashava ogni tot minuti/secondi, mi sono fatto aiutare da un ragazzo che ci ha fornito varie cose però non siamo riusciti a risolvere il problema. Questo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, non avendo più tempo per gestirlo perchè ho avuto da fare in questo periodo non ho più dedicato tempo al server, anche se avessi risolto il problema del crash non avevo tempo per gestirlo, quindi era alquanto inutile riaprire.
Fine della storia. Ora gentilmente chiedo a un pazzo di moderatore di chiudere questa discussione dato che è la centesima volta che lo chiedo. (Non ho più l'accesso dell'account dove è stata pubblicata la presentazione, dato che non era mio)
GRAZIE.
 
Cosa concordi che aprono un server senza fare una prova e sapendo di non poterlo gestire. Semplicemente nn si apre e stop
 
Mesi e mesi di lavoro? Per costruire un server come questo ci metterei 1 settimana impegnando 3 ore al giorno.. lasciamo perdere và.. di che non avevi le competenze giuste per mandare avanti un server.
Detto questo spero che davvero il moderatore chiude questa discussione non posso leggere cose ridicole come queste.
 
Mesi e mesi di lavoro? Per costruire un server come questo ci metterei 1 settimana impegnando 3 ore al giorno.. lasciamo perdere và.. di che non avevi le competenze giuste per mandare avanti un server.
Detto questo spero che davvero il moderatore chiude questa discussione non posso leggere cose ridicole come queste.

Dai vai a farti un giro sulla tangenziale dato che ne hai bisogno molto.
Sei un genio allora, se sei capace di riscrivere migliaia di stringhe di drop in poco tempo, se sei capace di sistemarti tutto il database, se sei capace di scrivere una quest story (Minimo 8/9 mx), se sei capace organizzare un gameplay più effettuare quelle modifiche citate in 2 settimane, zio sei un grande, si un grande pirla.
 
Ultima modifica:
Rosco secondo me avrai all'incirca 12 anni visto l'ultimo post , se ci sono 12 player all'apertura e tutti ti dicono che nn siete riusciti a gestire neanche la minima cosa penso che si vero.
Tra l'altro un milione di stringhe ,il problema nn era la nuova storia quest che stavi costruendo ma il fatto che nn riuscivi neanche a implementare drop medaglie e gestire il gameplay originale .
Cmq spero chiudano sta discussione e la facciamo finita.
 
Tanto FLOP era e FLOP rimarrà, con o senza staff completamente nuovo. Se prima allo start c'erano al massimo 30 player online (Me compreso, lo ammetto), dopo questa figuraccia che avete fatto, vorreste fare il boom? Cosi com'è, il server non ha futuro, o lo capite, o butterete altri soldi dalla finestra. Non avrete nemmeno un'entrata, nessuno sarà disposto a spendere 1 centesimo.
Ma sai come si dice, no? Convinti voi, convinti tutti.
Zio, riguarda la tua situazione attuale, non andrai da nessuna parte, ficcatelo in testa.
 
Dai vai a farti un giro sulla tangenziale dato che ne hai bisogno molto.
Sei un genio allora, se sei capace di riscrivere migliaia di stringhe di drop in poco tempo, se sei capace di sistemarti tutto il database, se sei capace di scrivere una quest story (Minimo 8/9 mx), se sei capace organizzare un gameplay più effettuare quelle modifiche citate in 2 settimane, zio sei un grande, si un grande pirla.

Sei sempre tu :3
Vabbè comunque ne prendo l'occasione per dirti addios
 
Rosco secondo me avrai all'incirca 12 anni visto l'ultimo post , se ci sono 12 player all'apertura e tutti ti dicono che nn siete riusciti a gestire neanche la minima cosa penso che si vero.
Tra l'altro un milione di stringhe ,il problema nn era la nuova storia quest che stavi costruendo ma il fatto che nn riuscivi neanche a implementare drop medaglie e gestire il gameplay originale .
Cmq spero chiudano sta discussione e la facciamo finita.
12 player online ahhahah ma se non sai un pazzo perche parli ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom