Metin2Real - The real game, the real experience - Start Ufficiale 02/03/2016 Ore 16:00

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il problema non è quello, mi serve qualcuno che mi dia una mano per quanto riguarda il lavoro da svolgere, ci sono ancora varie cose da sistemare, però è normale che ogni persona ha impegni nella vita reale. Lavorando da solo è alquanto difficile gestire tutto, un giorno posso essere on, ma il secondo no! Comunque ora vedo di parlarne con il team, mi dispiace davvero
Non vorrei offenderti, ma, perché aprite dei server quando sapete già di non aver tempo per gestirlo?
Dal momento in cui una persona sceglie di aprire il proprio server, deve mettersi in testa che molte ore della sua giornata le deve passare su Metin, e se non ne avete il tempo, non aprite.
 
Non vorrei offenderti, ma, perché aprite dei server quando sapete già di non aver tempo per gestirlo?
Dal momento in cui una persona sceglie di aprire il proprio server, deve mettersi in testa che molte ore della sua giornata le deve passare su Metin, e se non ne avete il tempo, non aprite.
Si infatti hai perfettamente ragione
 
Avete Perfettamente ragione, però il socio mi aveva assicurato che dedicasse più tempo a ciò, ecco perchè abbiamo ritardato l'apertura (Mancanza di disponibilità dell'altro socio) Ora vediamo comunque se si riesce a trovare una via di mezzo, altrimenti ahimè.
 
Peccato.. Spero risolviate il prima possibile, in bocca al lupo ragazzi!!!

Inviato dal mio H1 utilizzando Tapatalk
 
Questi come avevo detto gia all'apertura dopo 10mila bug crash mai visti in nessun server non ci capiscono un c....o
 
Dai addirittura invitare gli altri ad abbandonare e scrivere "SERVER FAIL" mi sembra troppo...

Ma si, ormai è fallito, meglio che deletano tutti, tanto farà la fine che fanno tutti, la conosciamo... ne hanno aperti altri 10mila, e 10mila sono stati chiusi fallendo miseramente. Questo è uno di quelli
 
Per Antonio06 tutti i server sono FAIL. Inutile prendere in considerazione ciò che scrive.
No, non tutti, non lo scrivo a tutti, ma la maggior parte, diciamoci la verità dai...lo sappiamo...LO SPPIAMO BENIIISSIMO.
solo che fingete illudendovi di non saperlo.... Aprono e chiudono, hanno un interruttore On/off
 
No, non tutti, non lo scrivo a tutti, ma la maggior parte, diciamoci la verità dai...lo sappiamo...LO SPPIAMO BENIIISSIMO.
solo che fingete illudendovi di non saperlo.... Aprono e chiudono, hanno un interruttore On/off
Perdonami antonio magari è vero succede che dopo qualche tempo chiudono,però non è giusto che vai a scrivere su ogni discussione qualcosa di negativo non credo tu sia dentro ad ogni server e che conosca tutte le situazioni.
Poi non voglio fare la str.... ma potrei dirti come potrebbero farlo tutti gli altri aprilo tu il server perfetto che dura nel tempo .-.
 
Perdonami antonio magari è vero succede che dopo qualche tempo chiudono,però non è giusto che vai a scrivere su ogni discussione qualcosa di negativo non credo tu sia dentro ad ogni server e che conosca tutte le situazioni.
Poi non voglio fare la str.... ma potrei dirti come potrebbero farlo tutti gli altri aprilo tu il server perfetto che dura nel tempo .-.

Il punto è che non dovrebbero proprio aprirne... basta con sti server, sono anni che continuano e fanno tutti una brutta fine. A un certo punto ci si comincia a stancare. Anche se per alcuni così non è, come le api girano di fiore in fiore, loro vanno di server in server. A sto punto andate sull'ufficiale o piazzatevi su quei 3 server privati in piedi da anni ed anni. E' risaputo ormai... Ogni dannato server FALLISCE a meno che non faccia DAVVERO la differenza. Il punto è che, questi 3 o quattro server su inforge la differenza non la fanno, per niente... Stessissima solfa, vista e rivista. Ma quattro domande ve le fate ogni tanto? Non siete stanchi di buttare tempo della vostra vita su server privati che tanto si sa in partenza che saranno un flop? Non è meglio invece ripopolare l'ufficiale? Se proprio dovete perdere tempo nella vita, perdetelo lì, almeno vi rimane qualcosa alla fine del corso di gioco.
 
Il punto è che non dovrebbero proprio aprirne... basta con sti server, sono anni che continuano e fanno tutti una brutta fine. A un certo punto ci si comincia a stancare. Anche se per alcuni così non è, come le api girano di fiore in fiore, loro vanno di server in server. A sto punto andate sull'ufficiale o piazzatevi su quei 3 server privati in piedi da anni ed anni. E' risaputo ormai... Ogni dannato server FALLISCE a meno che non faccia DAVVERO la differenza. Il punto è che, questi 3 o quattro server su inforge la differenza non la fanno, per niente... Stessissima solfa, vista e rivista. Ma quattro domande ve le fate ogni tanto? Non siete stanchi di buttare tempo della vostra vita su server privati che tanto si sa in partenza che saranno un flop? Non è meglio invece ripopolare l'ufficiale? Se proprio dovete perdere tempo nella vita, perdetelo lì, almeno vi rimane qualcosa alla fine del corso di gioco.

Non capisco il tuo problema, possono aprire 100 server e non capisco davvero qual è il tuo problema.
Investi tu tempo nel realizzarlo? Investi tu soldi per realizzarlo? NO quindi taci che stai argomentando troppo il tuo discorso senza che abbia un senso logico.
 
Nessuno obbliga a giocare su questo server o altri. Non capisco perchè te la prendi tanto se altri vogliono provare tutti i server che ci sono. Saranno fatti personali come cavolo vogliono passare il tempo.
 
Detto da uno che quando aprì RR andava a spammarlo su tutte le discussioni e poi si sa com è andata a finire... ho scaricato il server per provarlo perchè mi sembrava carino, ma di certo non lo farò di nuovo, mi sembra ci sia poca professionalità nel progetto.

Detto questo non ascoltate questo tizio che fa così tutte le volte che è aperto o sta per aprire un server in cui sta giocando oppure sta per aprire.
 
Va bene tutto, ma Bosco capisci che non ci sono state notizie per una settimana o due dallo staff, non ci sono stati avvisi di nessun tipo, per scoprire che il server fosse Off, abbiamo dovuto fare da noi, provando a scaricare e loggare. La serietà dello staff, sempre che ci sia qualcuno, è davvero minima. Dopo qualche settimana scrivi nella discussione lamentandoti delle critiche, costruttive o meno che fossero, e chiedi SOLDI per poter riaprire il server... A me sembra tanto una presa per i fondelli.
Se non avevi soldi e tempo prima, non li avrai dopo.
Se non avevi soldi e tempo, non aprivi un server.
Se vuoi i soldi che hai investito per poter aprire il server, che ovviamente non sono rientrati in tasca, vai a lavorare come tutti i cristiani.
Non cercare elemosina su Inforge. Torna a studiare che è sicuramente la scelta migliore. Hai perso 2 mesi abbondanti? Pazienza. Dovevi fare i conti con la tua situazione sin da subito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom