Metin2Real - The real game, the real experience - Start Ufficiale 02/03/2016 Ore 16:00

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si probabilmente mi farò rosso... tutte le volte che creo dai gialli litigo e poi cambio regno, a questo punto è meglio partire dai rossi xd

Si ha un orario in cui il server torna on?
 
Ultima modifica:
In realtà 5 ore fa, sul forum del server, è stato chiesto come mai il server fosse off. L'SGM stesso non ne aveva idea, era questione di minuti ha detto, questo però come ho detto, risale a 5 ore fa.
Non ho idea di che fine abbiano fatto tutti quanti.
 
Ragazzi scusatemi, sono da solo a lavorare da una settimana, l'altro founder è sempre offline per motivi personali e non riesco a reggere il ritmo: torno da scuola, lavoro 3/4 ore, devo studiare. Ormai non ho più tempo nemmeno per la ragazza. Metto le cose apposto all'interno del team perchè non riesco a fare tutto da solo. Chiedo scusa pubblicamente.
 
Ragazzi scusatemi, sono da solo a lavorare da una settimana, l'altro founder è sempre offline per motivi personali e non riesco a reggere il ritmo: torno da scuola, lavoro 3/4 ore, devo studiare. Ormai non ho più tempo nemmeno per la ragazza. Metto le cose apposto all'interno del team perchè non riesco a fare tutto da solo. Chiedo scusa pubblicamente.

Secondo me faresti bene ad aprire le candidature per mod/staffer così da poterti dare una mano..magari ci perdi qualche oretta a vedere le candidature ma poi riesci a compensare le cose,dividerti il lavoro e trovare più tempo per te stesso ;)
 
Secondo me faresti bene ad aprire le candidature per mod/staffer così da poterti dare una mano..magari ci perdi qualche oretta a vedere le candidature ma poi riesci a compensare le cose,dividerti il lavoro e trovare più tempo per te stesso ;)

Ma il problema non è quello, mi serve qualcuno che mi dia una mano per quanto riguarda il lavoro da svolgere, ci sono ancora varie cose da sistemare, però è normale che ogni persona ha impegni nella vita reale. Lavorando da solo è alquanto difficile gestire tutto, un giorno posso essere on, ma il secondo no! Comunque ora vedo di parlarne con il team, mi dispiace davvero
 
Ma il problema non è quello, mi serve qualcuno che mi dia una mano per quanto riguarda il lavoro da svolgere, ci sono ancora varie cose da sistemare, però è normale che ogni persona ha impegni nella vita reale. Lavorando da solo è alquanto difficile gestire tutto, un giorno posso essere on, ma il secondo no! Comunque ora vedo di parlarne con il team, mi dispiace davvero
senza parole io sto cancellando tutto mi ero soltanto illuso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom