anche io appena scaricato, server offline sicuramente per aggiornamentiScusate volevo scaricare e provare ma... come mai mi dice 0 player online?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche io appena scaricato, server offline sicuramente per aggiornamentiScusate volevo scaricare e provare ma... come mai mi dice 0 player online?
Ah ok non avevo letto niente al riguardo vabbè finisco di scaricare e provo.anche io appena scaricato, server offline sicuramente per aggiornamenti
Ovvio.. Hahaha appena riesco a loggare entro a nerdare un po', Come ti chiami in game?samsun fatti blu!
Bene bene, per il momento è ancora offline ?Siberiano, chi ho giocato ieri era un pò...non mi dispiace.
Hahahaha idem.. Vediamo un po'Io sto scaricando :/
la descrizione sembrava interessante per gli amanti del vero metin2 :S
la mia domanda è: riuscirò a giocare?

Ragazzi scusatemi, sono da solo a lavorare da una settimana, l'altro founder è sempre offline per motivi personali e non riesco a reggere il ritmo: torno da scuola, lavoro 3/4 ore, devo studiare. Ormai non ho più tempo nemmeno per la ragazza. Metto le cose apposto all'interno del team perchè non riesco a fare tutto da solo. Chiedo scusa pubblicamente.

Secondo me faresti bene ad aprire le candidature per mod/staffer così da poterti dare una mano..magari ci perdi qualche oretta a vedere le candidature ma poi riesci a compensare le cose,dividerti il lavoro e trovare più tempo per te stesso![]()
senza parole io sto cancellando tutto mi ero soltanto illusoMa il problema non è quello, mi serve qualcuno che mi dia una mano per quanto riguarda il lavoro da svolgere, ci sono ancora varie cose da sistemare, però è normale che ogni persona ha impegni nella vita reale. Lavorando da solo è alquanto difficile gestire tutto, un giorno posso essere on, ma il secondo no! Comunque ora vedo di parlarne con il team, mi dispiace davvero