Metin2Real - The real game, the real experience - Start Ufficiale 02/03/2016 Ore 16:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per l'autopatcher,per chi avesse problemi.consiglio di aggiornare la scheda video perchè il problema è limitato ad alcuni utenti che hanno schede video/driver non aggiornati.

Il server nn merita proprio
-30 crash con perdita di item
- le medaglie buggate , il gm ha dato medio che dopo 10 metin è stanco e nn si puo usare
-mix 35 di orchi buggata
-uno è riuscito a perder 1 punto abilità nel crash roba mai vista
Si vede quando un server va fallito subito perciò nn merità affatto

- le medaglie buggate , il gm ha dato medio che dopo 10 metin è stanco e nn si puo usare
-mix 35 di orchi buggata
Guarda intanto che la missione degli orchi è del 30 pirma cosa, e non è buggata, seconda cosa ci sono stati due crash da quando gioco io cioè un'ora, terza cosa, hanno aggiunto carote dallo stalliere..
Devi criticare così a vanvera tu?

-mix 35 di orchi buggata

30 crash dove? Ho fatto 4/5 riavvii e ho sempre detto di sloggare entro una determinata ora, non l'hai fatto ne paghi le conseguenze.
Missione 35 lo so che è buggata, sto aspettando il collega che la sistema.
Ha perso il punto abilità non nel crash, ma bensì per altro.
Se vuoi giocare bene, altrimenti ce ne sono tanti di server ^^

Frate nn critico tanto per fare l'anello anti exp nn funziona , il crash in cui ho perso item tu stesso hai chiesto cosa è successo perciò

Provo, amo gli old style.
Provare non costa niente, quindi... Vediamo cosa esce fuori. :D Sono tanto, MOLTO curioso di vedere com'è il server, senza provarlo non lo si può capire.

Scarico e provo! Speriamo in bene dai commenti positivi... Il counter da 2 utenti Online in game, è effettivo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom