Metin2Real - The real game, the real experience - Start Ufficiale 02/03/2016 Ore 16:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente non capisco che problema abbia l'autopatcher, a me si apre cosi.
op2p8w.png

Poi se potete mandate lo screen nel forum cosi posso capire qual'è il vostro problema, grazie!

Finalmente un old vero e proprio e non come i soliti..
Spero che non ci si annoierà grazie al drop dei libri e le altre cose da fare che fanno ricordare il vero metin2!
Ci vediamo oggi verso le 16.30, in bocca al lupo !

Sono ancora dubbioso se provarlo.. vedrò dall'utenza e dalla serietà dello staff.. in caso ci si vede in game

Il rilievo per l'utenza è molto importante.
Propongo mantelli del coraggio infiniti
Lo spirito della morte droppa armi 75/corazze 66? non è illustrato nella presentazione,

Sono ancora dubbioso se provarlo.. vedrò dall'utenza e dalla serietà dello staff.. in caso ci si vede in game

Il rilievo per l'utenza è molto importante.
Propongo mantelli del coraggio infiniti
Lo spirito della morte droppa armi 75/corazze 66? non è illustrato nella presentazione,

Sarà acquistato il rilievo
Ci sono i mantelli infiniti, l'otterrete tramite una missione
Si droppano armi 75 e armature 66, c'è il forziere. Stiamo dettagliando pian piano la presentazione con tutti i dettagli

Scarico i file con l'autopatcher e non mi si avvia il client.. Spero che sia perchè il server non è ancora aperto, ma so che non c'entra nulla asd

Scarico i file con l'autopatcher e non mi si avvia il client.. Spero che sia perchè il server non è ancora aperto, ma so che non c'entra nulla asd

Contattami in privato con il tuo skype, ti aiuto a risolvere il problema.
Comunque bisogna solamente patchare e successivamente avviare il gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom