Server provato- salito al 38. Ho sloggato solo perchè stavo male. A chi piacciono gli Old, non è male... ma ci sono cose assai mistiche...
La ridistribuzione abilità...Sono Schamy. per far passare Aiuto con 17 punti a M1 ho usato 16..SEDICI redistribuisci abilità... e Per benedizione sono sui 6/7..e ancora non è passato ma ho finito i soldi... E aiuto 16x75k Yang.. + Benedizione.. non sono proprio pochini per uno che arriva tipo al 30.
Ho notato che forse gli Yang sono un po' bassi. Forse sarà che ho speso tutto in redistr. abilità. O per qualche upp andato male. Ma bene o male ci può stare, vuol dire che bisognerà commerciare e vendere etc.
Non avendo ancora giocato abbastanza non saprei dire altro.,, Unica pecca, pochi... pochissimi player. Essendo Schamy...pure Chunjo non è proprio facile. Per quello mi arrangio. Ma un classico war e schamy fanno veloce il doppio.. (quindi venite in chunjo maledetti

)
Quindi al momento l'unica cosa è questo passaggio abilità ad M1.. che manco nell'italiano fa così...
Ancora sono indeciso se continuare o meno. E' un old, va bene. Ma la gente gioca nei retro anche per avere un po' di Utility. Teleport per i villi? Non che sia un problema, ma risparmiare una camminata o sprecare spazio Slot per mettere papiri luogo in inventario da un po' fastidio(non ho controllato in Pannello Utente, ora che ci penso) . PDA (e non i forzieri pda) che si droppano non sono accumulabili, ne si passano nel magazzino ne si buttano. ho già 1/4 di Spazio pieno... cos'è? devo smettere di raccoglierle???.. Sunzi uguale, non accumulabili.
Il server non è male, non è nemmeno nulla di speciale...ma sembra quasi che non sia nemmeno stato testato...(si, si ho letto che è stato testato da "esperti")
La domanda è...Durerà?? Arrivare tra i primi in classifica è questione di pochissimo. Solo un paio di player in top 50 so che se la cavano...
Quindi, il mio problema è, ne vale la pena di nerdare per fare a sfida si e no con 20 persone??..
RedK