Metin2Real - The real game, the real experience - Start Ufficiale 02/03/2016 Ore 16:00

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Account totali 105
Player totali 100
Gilde totali 1
Player online 3

è buggato o sono davvero così pochi?

No perché avevo intenzione di provare, ma con 100 iscritti non ne vale la pena :\
 
Account totali 105
Player totali 100
Gilde totali 1
Player online 3

è buggato o sono davvero così pochi?

No perché avevo intenzione di provare, ma con 100 iscritti non ne vale la pena :\

Personalmente lo ho già messo nei download, appena entro in game guardo l'utenza, alla fine ha aperto oggi quindi provare come già detto non costa nulla, valuta pure te la situazione, alla fine ci vogliono pochi minuti per scaricarlo.
 
Ultima modifica:
Personalmente nella chat Chiama, ho visto attivi solo 3 player, ma credo sia normale, la maggior parte expa.

Detto ciò, vorrei consigliare allo staff di diminuire la % di drop delle pietre +4! Ho fatto 4 Metin della Battaglia e, su 4 metin, ho trovato 3 pietre +4... Non dico di rendere la % di drop di pietre +4 bassissima, ma un pelino più bassa di ora si, se ne droppano a valanghe di pietre +4... Non so se sia una cosa voluta o meno, quindi non mi esprimo più del dovuto.

Edit: Ma questo benedetto e bellissimo cavallo, di quanto cibo ha bisogno per stare in piedi? Boh. Ho finito i soldi per poterlo usare, ma è ancora stanco.

Edit. n° 2: Sono arrivato al 32 e devo dire che non è male come server, difficile al punto giusto e non troppo noioso se si gioca in compagnia. CONSIGLIO.

Edit. n° 3: Avviso che le chat private tra player di regno diverso, sono buggate!
 
Personalmente nella chat Chiama, ho visto attivi solo 3 player, ma credo sia normale, la maggior parte expa.

Detto ciò, vorrei consigliare allo staff di diminuire la % di drop delle pietre +4! Ho fatto 4 Metin della Battaglia e, su 4 metin, ho trovato 3 pietre +4... Non dico di rendere la % di drop di pietre +4 bassissima, ma un pelino più bassa di ora si, se ne droppano a valanghe di pietre +4... Non so se sia una cosa voluta o meno, quindi non mi esprimo più del dovuto.

Edit: Ma questo benedetto e bellissimo cavallo, di quanto cibo ha bisogno per stare in piedi? Boh. Ho finito i soldi per poterlo usare, ma è ancora stanco.

Edit. n° 2: Sono arrivato al 32 e devo dire che non è male come server, difficile al punto giusto e non troppo noioso se si gioca in compagnia. CONSIGLIO.

Edit. n° 3: Avviso che le chat private tra player di regno diverso, sono buggate!

Le chat non sono buggate, semplicemente non conosci le altre lingue e quindi non puoi leggere gli altri player di altri regni.
 
Buongiorno, vi scrivo da scuola
per quanto riguarda il cavallo bisogna dargli massimo 20 carote, con il riavvio di oggi la quantità delle carote vendute dallo stalliere non sarà più 1 ma bensì 100 ad un prezzo veramente basso
Per gli incanta ci sono anche i boss che ne droppano tanti, quindi prova e vedrai che non ci sono problemi per ciò. Fatto sta che pian piano sistemiamo tutto!
 
Se avete qualche problema aprite un topic nel forum, in mattinata lo staff non è in game dato che tutti sono a scuola,alle 14 saremo tutti operativi.
 
Ultima modifica:
Server provato- salito al 38. Ho sloggato solo perchè stavo male. A chi piacciono gli Old, non è male... ma ci sono cose assai mistiche...
La ridistribuzione abilità...Sono Schamy. per far passare Aiuto con 17 punti a M1 ho usato 16..SEDICI redistribuisci abilità... e Per benedizione sono sui 6/7..e ancora non è passato ma ho finito i soldi... E aiuto 16x75k Yang.. + Benedizione.. non sono proprio pochini per uno che arriva tipo al 30.
Ho notato che forse gli Yang sono un po' bassi. Forse sarà che ho speso tutto in redistr. abilità. O per qualche upp andato male. Ma bene o male ci può stare, vuol dire che bisognerà commerciare e vendere etc.
Non avendo ancora giocato abbastanza non saprei dire altro.,, Unica pecca, pochi... pochissimi player. Essendo Schamy...pure Chunjo non è proprio facile. Per quello mi arrangio. Ma un classico war e schamy fanno veloce il doppio.. (quindi venite in chunjo maledetti :D )
Quindi al momento l'unica cosa è questo passaggio abilità ad M1.. che manco nell'italiano fa così...

Ancora sono indeciso se continuare o meno. E' un old, va bene. Ma la gente gioca nei retro anche per avere un po' di Utility. Teleport per i villi? Non che sia un problema, ma risparmiare una camminata o sprecare spazio Slot per mettere papiri luogo in inventario da un po' fastidio(non ho controllato in Pannello Utente, ora che ci penso) . PDA (e non i forzieri pda) che si droppano non sono accumulabili, ne si passano nel magazzino ne si buttano. ho già 1/4 di Spazio pieno... cos'è? devo smettere di raccoglierle???.. Sunzi uguale, non accumulabili.

Il server non è male, non è nemmeno nulla di speciale...ma sembra quasi che non sia nemmeno stato testato...(si, si ho letto che è stato testato da "esperti")

La domanda è...Durerà?? Arrivare tra i primi in classifica è questione di pochissimo. Solo un paio di player in top 50 so che se la cavano...
Quindi, il mio problema è, ne vale la pena di nerdare per fare a sfida si e no con 20 persone??..

RedK
 
Server provato- salito al 38. Ho sloggato solo perchè stavo male. A chi piacciono gli Old, non è male... ma ci sono cose assai mistiche...
La ridistribuzione abilità...Sono Schamy. per far passare Aiuto con 17 punti a M1 ho usato 16..SEDICI redistribuisci abilità... e Per benedizione sono sui 6/7..e ancora non è passato ma ho finito i soldi... E aiuto 16x75k Yang.. + Benedizione.. non sono proprio pochini per uno che arriva tipo al 30.
Ho notato che forse gli Yang sono un po' bassi. Forse sarà che ho speso tutto in redistr. abilità. O per qualche upp andato male. Ma bene o male ci può stare, vuol dire che bisognerà commerciare e vendere etc.
Non avendo ancora giocato abbastanza non saprei dire altro.,, Unica pecca, pochi... pochissimi player. Essendo Schamy...pure Chunjo non è proprio facile. Per quello mi arrangio. Ma un classico war e schamy fanno veloce il doppio.. (quindi venite in chunjo maledetti :D )
Quindi al momento l'unica cosa è questo passaggio abilità ad M1.. che manco nell'italiano fa così...

Ancora sono indeciso se continuare o meno. E' un old, va bene. Ma la gente gioca nei retro anche per avere un po' di Utility. Teleport per i villi? Non che sia un problema, ma risparmiare una camminata o sprecare spazio Slot per mettere papiri luogo in inventario da un po' fastidio(non ho controllato in Pannello Utente, ora che ci penso) . PDA (e non i forzieri pda) che si droppano non sono accumulabili, ne si passano nel magazzino ne si buttano. ho già 1/4 di Spazio pieno... cos'è? devo smettere di raccoglierle???.. Sunzi uguale, non accumulabili.

Il server non è male, non è nemmeno nulla di speciale...ma sembra quasi che non sia nemmeno stato testato...(si, si ho letto che è stato testato da "esperti")

La domanda è...Durerà?? Arrivare tra i primi in classifica è questione di pochissimo. Solo un paio di player in top 50 so che se la cavano...
Quindi, il mio problema è, ne vale la pena di nerdare per fare a sfida si e no con 20 persone??..

RedK
ha aperto ieri dagli tempo.... i vari problemi piano piano si sistemeranno secondo me la struttura va bene si deve lavorare un pò su alcune cose
 
ha aperto ieri dagli tempo.... i vari problemi piano piano si sistemeranno secondo me la struttura va bene si deve lavorare un pò su alcune cose
siiiiii assolutamente :) è normale avere problemini. Ma alcuni sono vere e proprie sviste frettolose. La base c'è. Ovviamente usciranno altri problemi nei prossimi 60 livelli, normale. Ma mette in dubbio il lavoro "esperto" svolto.
Per il momento penso di mettere in pausa qui, finchè non trovo un compagno nerdatore! (visto che a Vincexxxx bimbonutella non piace)
 
Server provato- salito al 38. Ho sloggato solo perchè stavo male. A chi piacciono gli Old, non è male... ma ci sono cose assai mistiche...
La ridistribuzione abilità...Sono Schamy. per far passare Aiuto con 17 punti a M1 ho usato 16..SEDICI redistribuisci abilità... e Per benedizione sono sui 6/7..e ancora non è passato ma ho finito i soldi... E aiuto 16x75k Yang.. + Benedizione.. non sono proprio pochini per uno che arriva tipo al 30.
Ho notato che forse gli Yang sono un po' bassi. Forse sarà che ho speso tutto in redistr. abilità. O per qualche upp andato male. Ma bene o male ci può stare, vuol dire che bisognerà commerciare e vendere etc.
Non avendo ancora giocato abbastanza non saprei dire altro.,, Unica pecca, pochi... pochissimi player. Essendo Schamy...pure Chunjo non è proprio facile. Per quello mi arrangio. Ma un classico war e schamy fanno veloce il doppio.. (quindi venite in chunjo maledetti :D )
Quindi al momento l'unica cosa è questo passaggio abilità ad M1.. che manco nell'italiano fa così...

Ancora sono indeciso se continuare o meno. E' un old, va bene. Ma la gente gioca nei retro anche per avere un po' di Utility. Teleport per i villi? Non che sia un problema, ma risparmiare una camminata o sprecare spazio Slot per mettere papiri luogo in inventario da un po' fastidio(non ho controllato in Pannello Utente, ora che ci penso) . PDA (e non i forzieri pda) che si droppano non sono accumulabili, ne si passano nel magazzino ne si buttano. ho già 1/4 di Spazio pieno... cos'è? devo smettere di raccoglierle???.. Sunzi uguale, non accumulabili.

Il server non è male, non è nemmeno nulla di speciale...ma sembra quasi che non sia nemmeno stato testato...(si, si ho letto che è stato testato da "esperti")

La domanda è...Durerà?? Arrivare tra i primi in classifica è questione di pochissimo. Solo un paio di player in top 50 so che se la cavano...
Quindi, il mio problema è, ne vale la pena di nerdare per fare a sfida si e no con 20 persone??..

RedK

Tutto ciò dopo il riavvio che sarà effettuato alle ore 14:00

- PDA accomulabili
- Tutti i libri secondari (Combo -Sun Zi etc) Accomulabili
- Abbassato il prezzo degli items per cavallo
- Abbassato il prezzo del red abilità
- Sistemata la missione degli orchi
 
Provato per 3/4 ore (dalle 0.00 alle 3.30 circa) ho subito trovato 3/4 player con cui giocare su TeamSpeak per creare una gilda.
A primo impatto, solito old style, drop libri/pda come al solito, ecc... (Non che sia negativa come cosa)

L'exp al momento non è un problema, il drop nemmeno.
Semmai cambierei il drop dei metin e alzerei i gira dato che a livello basso sono indispensabili.
Metterei che dai metin over 25/35 si droppino a pacchi da 2, sia gira, aggiungi e libri.

Per il resto niente male.
Consiglio l'acquisto di un server teamspeak del server stesso per poter essere sempre in contatto diretto con i player.
 
Provato per 3/4 ore (dalle 0.00 alle 3.30 circa) ho subito trovato 3/4 player con cui giocare su TeamSpeak per creare una gilda.
A primo impatto, solito old style, drop libri/pda come al solito, ecc... (Non che sia negativa come cosa)

L'exp al momento non è un problema, il drop nemmeno.
Semmai cambierei il drop dei metin e alzerei i gira dato che a livello basso sono indispensabili.
Metterei che dai metin over 25/35 si droppino a pacchi da 2, sia gira, aggiungi e libri.

Per il resto niente male.
Consiglio l'acquisto di un server teamspeak del server stesso per poter essere sempre in contatto diretto con i player.

Riavvio svolto
Comunque potete creare benissimo un topic nel forum dicendo le vostre idee, valuteremo se apportarle o no ;)
 
Riavvio svolto
Comunque potete creare benissimo un topic nel forum dicendo le vostre idee, valuteremo se apportarle o no ;)
Un consiglio è aumentare la probabilità di uscita di Antistun.
Ho speso più di 80 gira bonus su un pentagonale+9 e niente, sta diventando al quanto stressante come cosa.
 
Ultima modifica:
Concordo con NoRules... E' impossibile trovare antistun su uno scudo. Avrò speso come lui 100 incanta oggetto, ma non c'è nulla da fare, non esce. Eppure è uscito di tutto, ma non antistun!

Il server è bello, perché ha un senso, piccoli bug a parte, peccato appunto per la poca utenza...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom