Nome server privato
MetinIT.Net
Ip Server 91.121.171.23
Caratteristiche varie server dedicato online da 6 mesi ( piu di 1000 online, non e mio )
rate yang 100 rate drop 150 ( dovrebbero aumentarli a breve )
biologo tradotto, tutti npc tradotti, torre tradotta, quest caccia tradotte
Nuova mappa stomborg.
Staff serio e competente.
Up con item non sicuro, ma non è difficile farsi le cose +9 ( ce l an quasi tutti tipo acciaio +9 )
Come accedere al serverrate yang 100 rate drop 150 ( dovrebbero aumentarli a breve )
biologo tradotto, tutti npc tradotti, torre tradotta, quest caccia tradotte
Nuova mappa stomborg.
Staff serio e competente.
Up con item non sicuro, ma non è difficile farsi le cose +9 ( ce l an quasi tutti tipo acciaio +9 )
MetinIt.Net Shared Italiano sito ufficiale
MetinIT, gioca, allenati, combatti e vinci. forum ufficiale
nella home di MetinIt.Net Shared Italiano trovate i download del client
Link launcherInformazioni varieMetinIT, gioca, allenati, combatti e vinci. forum ufficiale
nella home di MetinIt.Net Shared Italiano trovate i download del client
Salve, a tutti.
( non è mio ci gioco )
MetinIt.Net Shared Italiano ( sito )
nella home page appena entri ce il download del client da MegaUpload
vi presento metinit
aperto da settembre circa ( quindi molto stabile )
non è un server facilissimo insomma è equilibrato in modo da poter dare giocabilita a lungo termine e competizione tra i vari personaggi.
Utenza? molta 600 online e anche di piu ( non lo so precisamente )
Staff : molto serio, pieno di controlli, e abbastanza eventi.
Npc: ci sono varie cose dell itemshop in piu ci sono due npc il flaegname e l amm eventi , con le varie cose,materiali,forzieri,agg e cambia bonus, e cose cosi.
Itemshop: capelli gratis il resto a pagameto ( ma moltissime cose sono in game )
Patch: frequenti
Cose speciali: Nuova mappa mai vista prima Stomborg
presto dovrebbe uscirne un altra di mappa mai vista ( nella patch 1.3 ora siamo alla 1.2.1 la 1.3 dovrebbe uscire entro 2 mesi dicono )
Valori di tutte le armi over 80.
Io personalmente gioco da 4 mesi e lo considero un ottimo gioco i creatori di questo gioco metinit hanno altri giochi ( browser game per lo piu ) alcuni creati da loro.
Ve lo consiglio
Presto dovrebbe pure uscire un nuovo server è gia stato annunciato
( non è mio ci gioco )
MetinIt.Net Shared Italiano ( sito )
nella home page appena entri ce il download del client da MegaUpload
vi presento metinit
aperto da settembre circa ( quindi molto stabile )
non è un server facilissimo insomma è equilibrato in modo da poter dare giocabilita a lungo termine e competizione tra i vari personaggi.
Utenza? molta 600 online e anche di piu ( non lo so precisamente )
Staff : molto serio, pieno di controlli, e abbastanza eventi.
Npc: ci sono varie cose dell itemshop in piu ci sono due npc il flaegname e l amm eventi , con le varie cose,materiali,forzieri,agg e cambia bonus, e cose cosi.
Itemshop: capelli gratis il resto a pagameto ( ma moltissime cose sono in game )
Patch: frequenti
Cose speciali: Nuova mappa mai vista prima Stomborg
presto dovrebbe uscirne un altra di mappa mai vista ( nella patch 1.3 ora siamo alla 1.2.1 la 1.3 dovrebbe uscire entro 2 mesi dicono )
Valori di tutte le armi over 80.
Io personalmente gioco da 4 mesi e lo considero un ottimo gioco i creatori di questo gioco metinit hanno altri giochi ( browser game per lo piu ) alcuni creati da loro.
Ve lo consiglio
Presto dovrebbe pure uscire un nuovo server è gia stato annunciato

server chiuso
Necropost, segnalo.