Millenium-World, Di nuovo online...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
non entro manco morta ;a) mancanza di serieta';b)staff incompetente;c)non c'e' + niente da dire chiudo.:ot:Ah dimenticavo di dirvi una cosa VERGOGNATEVI

ps io non sarò in game e ne forum perchè ho il pc fuori uso pensa te che fortuna x.x cmq Shell32 abbiamo capito che non ti piace e sconsigli il server non c'è bisogno di scriverlo 3 volte :| e poi abbiamo paura di chi?

ps io non sarò in game e ne forum perchè ho il pc fuori uso pensa te che fortuna x.x cmq Shell32 abbiamo capito che non ti piace e sconsigli il server non c'è bisogno di scriverlo 3 volte :| e poi abbiamo paura di chi?

ci sono tanti pg che non riscono a salire perche dalla botte i bonus sono buggati, non ce ness che aiuti tt off tranne il modelletor

Io riprovo, senza seguire "la massa" che scrive di esser stata delusa e bla bla bla...Spero che l'accaduto non si ripeta nuovamente, anche perchè a questo server "ci credo".

Axel bella domanda..se lo staff se ne sbatte , è off e non aiuta i player ma che pazzo lo mettono a fare on? Perchè fanno gli staffer se non ne hanno voglia? Non và da nessuna parte il server , poco ma sicuro

non l avete capito...questi sono cazoni k volgiono fare soldi...e basta...avevano un grandissimo modellatore 3f k se ne andata...il resto fa skifo come quest server del resto...dai metiamoci il cuore in pace...questo serverr e destinato a finire come metin2glory a guria di reset e cazata guardate dove...

Io riprovo, senza seguire "la massa" che scrive di esser stata delusa e bla bla bla...Spero che l'accaduto non si ripeta nuovamente, anche perchè a questo server "ci credo".
padronissimo di fare quel che vuoi, ognuno parla x se , io ho scritto," io non entro "non ho scritto non entrate xke' ognuno e libero di farsi prendere x i fondelli da chi vuole . Ps io al contrario di te non credo + in questo server di bimbi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.