SakeZ Aka CaneBau
Utente Platinum
Server postato e ripostato, sconsiglio! 
Ps: complimenti per le corazze per ninja e war, sono davvero belle!

Ps: complimenti per le corazze per ninja e war, sono davvero belle!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

no ma dai parli proprio tu ahah che hai fatto un server penoso chiuso dopo 1 settimana:quoto:
almeno noi abbiamo qualcosa in più di te anzi molte cose lol
e l'item shop che ti fa mettere paura
il server diventa impossibile da giocare
chissà il gf come li spende tutti i soldi dello shop
edobear:Io sono il vecchio [TGM]Luxo Di argon per chi mi conosceva, Sono andato a chiedere un posto da GM ma loro niente.non ce mai nessun staffer on che ti aiuti
)invece di aggiungi e gira bonus vedo le bili....come risolvo??
ps io non sarò in game e ne forum perchè ho il pc fuori uso pensa te che fortuna x.x cmq Shell32 abbiamo capito che non ti piace e sconsigli il server non c'è bisogno di scriverlo 3 voltee poi abbiamo paura di chi?
E gia persone al 100+? avevano fatto reset nu?
Complimenti allo staff!![]()
.Io sono il vecchio [TGM]Luxo Di argon per chi mi conosceva, Sono andato a chiedere un posto da GM ma loro niente.
Ormai con tutti i "sconsiglio" Farà una brutta fine questo server peccato solo per il client è l'unica cosa fatta bene ma c'è veramente così poca serietà nello staff...
Ho letto della velenosa nell'itemshop a 30 euro? ma siete pazzi, capisco che volete solo fare soldi e fregarvene ma 30 euro -.- mi immagino solo come sarà difficile dropparla ( sempre se si puo droppare)
Ma fai davvero?? Cioè, con questo tu dimostri una serietà veramente assoluta.. Hanno fatto bene a non prendermi secondo me, hanno fatto MOLTO bene

Infatti ora vedo come il server funge alla perfezione e i player amano i GM per la loro presenza in game![]()
er gli over 100. anello exp ora funziona,dunque è + facile expare di prima,in compenso i mob tolgono di più.no non sono un gmIo sono il vecchio [TGM]Luxo Di argon per chi mi conosceva, Sono andato a chiedere un posto da GM ma loro niente.
Ormai con tutti i "sconsiglio" Farà una brutta fine questo server peccato solo per il client è l'unica cosa fatta bene ma c'è veramente così poca serietà nello staff...
Ho letto della velenosa nell'itemshop a 30 euro? ma siete pazzi, capisco che volete solo fare soldi e fregarvene ma 30 euro -.- mi immagino solo come sarà difficile dropparla ( sempre se si puo droppare)
Prova a estrarre/reinstallare il client facendo fare l'ultimo aggiornamento.
Se ho ben capito saresti un GM, Ti faccio i complimenti da come ti comporti con i player, Poi non vi lamentate se vi danno degli incompetenti.
Sicuramente sarà un amico del GF che come in tutti i server gli si sono fatti favoreggiamenti...
Gli faccio i complimenti anche io.
Ritornando consiglio al GF Di levare tutti questi GM amichetti per la pelle e di fare delle candidature serie con una durata di 1/2 settimane per candidarsi...
Il legno di una barca è unito da Chiodi ( GM ) Se i chiodi non vanno bene la barca affonda...

il server è ben fatto,o meglio,IL GAMEPLAY è BEN FATTO.
l'item shop è stato fatto da cani,in quanto la vele in atla2 la droppi in mezzo minuto,e nell'altro mezzo la uppi+9.
il problema sono "alcuni gm/ga" che non han voglia di stare a seguire i player,lasciando quindi non pochi dubbi sul game.
poi si,ci sono alcuni bug e tra questi il crash del login,ma almeno su questo server non devi perdere 2 anni per girare un item(in quanto per fortuna non c'è il 2-3-5-7-8-10-12-15% per una difesa),o expare in mappe di mezzo metro quadro,in cui devi prenotarti qualche mese prima.
se poi vuoi venire a dirmi che le mappe sono state fatte male e i mob fuxia non ispirano...bhe,su questo ti do ragione,ma a livello di gameplay è anche troppo fluido.
pser gli over 100. anello exp ora funziona,dunque è + facile expare di prima,in compenso i mob tolgono di più.
io in 2 ho fatto il 105 in 6 ore,dal 90.Ehmm tecnicamente dal lv 90 al lv 106 prima del riavvio ci ho messo 4 ore.Dopo il riavvio dal lv 90 al 98 ne ho messe 3 ore e mezza.
Non toccherei il tasto exp.Ad ogni modo ribadisco server ottimo,staff pessimo.
Infatti ora vedo come il server funge alla perfezione e i player amano i GM per la loro presenza in game![]()
Mi dispiace se ti ho aggredito però uno che ha mandato la candidatura per diventare GM e poi commenta questo nel post di presentazione si contraddice da solo.. Se vuoi veramente aiutare lo puoi fare anche da player.. Sai meglio di me che i GM oltre che a parlare e a informare i GA dei bug non possono fare altro.. Non hanno accesso al database o a ftp, il loro compito è solo di prendersi parole e cercare di aiutare tranquillizzando i player e informando chi può veramente sistemare i bug.. E questa cosa la puoi fare tranquillamente da player.. L'unica cosa che ti manca è il comando /n per poter scrivere annunci ma non è per forza necessario se vuoi aiutare. In ogni caso la velenosa si droppa in mezzo secondo dai divini.Io sono il vecchio [TGM]Luxo Di argon per chi mi conosceva, Sono andato a chiedere un posto da GM ma loro niente.
Ho letto della velenosa nell'itemshop a 30 euro? ma siete pazzi, capisco che volete solo fare soldi e fregarvene ma 30 euro -.- mi immagino solo come sarà difficile dropparla ( sempre se si puo droppare)![]()

Gli serve qualcuno che sappia lavorare, non qualcuno che rosika perchè non gli hanno accettato la candidatura..........
E questa citazione si commenta da sola:
Mi dispiace se ti ho aggredito però uno che ha mandato la candidatura per diventare GM e poi commenta questo nel post di presentazione si contraddice da solo.. Se vuoi veramente aiutare lo puoi fare anche da player.. Sai meglio di me che i GM oltre che a parlare e a informare i GA dei bug non possono fare altro.. Non hanno accesso al database o a ftp, il loro compito è solo di prendersi parole e cercare di aiutare tranquillizzando i player e informando chi può veramente sistemare i bug.. E questa cosa la puoi fare tranquillamente da player.. L'unica cosa che ti manca è il comando /n per poter scrivere annunci ma non è per forza necessario se vuoi aiutare. In ogni caso la velenosa si droppa in mezzo secondo dai divini.
Dopo questo non dico veramente altro, non guardo nemmeno più il post. Il server era molto bello, molto rivoluzionario però purtroppo c'è qualcosa che non va e purtroppo quel qualcosa è molto fastidioso. Chiedo solo che se cambierete un po' di cose manderete un e-mail a tutti i registrati notificando i cambiamenti, in modo che possa tornare a provare questo server veramente molto carino![]()

Ah, quindi stai qua a commentare senza giocare effettivamente a questo server privato?? WOW!! SEI BULLO!!!! Allora dimmi, se non stai rosikando che cavolo ci fai qua a commentare???Signorino io ho fatto richiesta per il posto da GM, non sono stato accettato e ho cancellato il client non mi metto a rosikare per un server di ...PS: fatti una vita e staccati da inforge...![]()
Per il fatto personale non mi conosci e dire "fatti una vita" senza conoscermi e dietro ad un computer è veramente squallidissimo.. Invece di innervosirmi ti ringrazio perchè hai dimostrato di essere veramente un bullo
vabbè, ti lascio alle tue figure di m***a che la gente può commentare anche da sola
grazie per aver sottolineato quanto sei adatto a fare il GM 
perchè dicendo a me "staccati da inforge" hai sottolineato che ci sei anche te.. E' come se un killer mi dicesse "smettila di uccidere" HAHAHAHAHAHAHAHAHA pessimo :')