Millenium-World, Di nuovo online...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non l avete capito...questi sono cazoni k volgiono fare soldi...e basta...avevano un grandissimo modellatore 3f k se ne andata...il resto fa skifo come quest server del resto...dai metiamoci il cuore in pace...questo serverr e destinato a finire come metin2glory a guria di reset e cazata guardate dove...
a farsi fottere come il tuo italiano :\

sconsiglio

alle grande, staff pieno di incompetenti
visto che credete che fare un server come questo sia una cosa da nulla... accomodatevi provateci almeno.. incompetenti? beh non direi provate a fare le nostre stesse cose e vedremo se siamo incompetenti.Detto questo del reset non ne sapevo nulla perchè ho il pc defunto e sono tornato tardi per capire cosa succedeva.Quindi magari smettetela di criticare tutto lo staff.

Per non sentire ragione e lamentele bannano chiunque osa lamentarsi, giustamente, sul forum.

Serietà= 0
Italiano usato= 0
Correttezza= 0

Ultima modifica da un moderatore:
Per non sentire ragione e lamentele bannano chiunque osa lamentarsi, giustamente, sul forum.

Serietà= 0
Italiano usato= 0
Correttezza= 0

Mi ricorda molto Honor... sicuro di non aver sbagliato topic?? D:

ogni 5 min lo resettano e poi mandano on... mah... io sconsiglio pienamente solo x qst motivo anke se il server è carino.... la serietà è la prima cosa ke serve per creare un server...

jesus-facepalm.jpg

Staff che prima dice una cosa poi ne fa un'altra... In altre parole, MANCATE DI SERIETA'.

Per il resto non sto a nerdare un'altra settimana per il 107 e a rifarmi equip (anche perchè, a quanto pare, non è cambiato nulla da prima in quanto a bug e gameplay).

Perciò addio... Mi ritrovate su Mt2Rex ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.