Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Faccio un girocmq meglio le whang che acciaio blu e quelle cagate là...
![]()
fammi sapere come trovi il gamein che senso?
---------- Post added at 14:02 ---------- Previous post was at 14:01 ----------
NemesisMt2 - Official WebSite ® Aperto da agosto.
Come melo spieghi?
vorrei venire ancora on ? e poi è popolato ?

No up irregolari, la prossima volta chiudo.

This Is NOT OldStyle Mettete Elmi 61 e 80 Dell'Italiano e Scarpe e Corazze Dell Italiano Con Aura e Levate Armi Inutili Lasciate Sirio,Santa,Ventaglio Demone e Coltelli Senz Anima e Mettete Campana Fauci Di Drago e Levate Hwang In linea Di Massima Mettetele Per Quello che Vince Torneo PvP e Viene Proclamato RE

Eliminato bug yang che era stato tralasciato.
chissà chi era <_<" ( Non io [ Schezo XDDD è stato una bomba ! eravamo in chiama, su skype a ridere , poi siamo partiti su un altro server ] ) credo che con la poka gente che shoppava il tuo server ha un timer di 1 -2 sett e poi li dici addio :S
quindi per altri 5 mesi e mezzo siamo aperto sicuro, alla fine di qst 6 mesi rinnoveremo per altri 6 anche se manca gente,incasso item shop o altro 

, condizione affermata anche da altri players]. Dove risiede il problema? Nel lag o in una maggiore quantità di HP nel metin?
Non potrebbero esser vendute dalla bottegaia? 

Facilitare un po' di più il server non lo cambierà da etichetta "old style" che ha, ma lo renderà più divertente!
Salve, vorrei far presente qualcosa che non mi convince sperando di avere adeguate delucidazioni, e in caso ricevere correzioni.
Allora:
- Il portale di Atlantide 2 per scendere non corrisponde a quello effettivo, ma si trova leggermente più dietro verso destra. Ecco gli screen, ma se non ci credete provate voi stessi
Non si scende, si scende.
[Zimple, avendo creduto di esser rimasto per sempre lì (dato che lo sbugga pg dal sito non funziona per atlantide 2) e non avendo trovato alcun GM in linea per aiutarlo, ha smesso di giocare.]
- Non capisco come sia possibile che un Tu-Young(e Jeon-Un di conseguenza), facendo un danno del genere (2227-1854) impieghi almeno 5 minuti per rompersi [più dell'italiano, condizione affermata anche da altri players]. Dove risiede il problema? Nel lag o in una maggiore quantità di HP nel metin?
- Il non inserimento del 5° bonus (anche se mi è stato detto proprio da te, GA, che sarà implementato) rende quasi impossibile far uscire armi dai bonus decenti, dato che le % dei bonus (essendo totalmente identiche all'italiano) escono full raramente combinate, e quelle che escono molto spesso sono inutili almeno per il mio caso. Spero in questa implementazione al più presto.
- Tra lasciamo il 20% di up a +9 che è comunque fattibile, ma vogliamo parlare dei 4kkk per solo 42 perle bianche?Non potrebbero esser vendute dalla bottegaia?
- Ultima piccola correzione, meno rilevante, l'apporterei sulla tua guida, in quanto se ci fai caso i poveri Ninja Arco non hanno alcuna delucidazione sulle loro trasformazioni!
Certamente è un old style, ma non hai pensato per caso che se la gente perde un po' di tempo sui privati è per non metterci anima, cuore e FEGATO come sull'italiano, ma è per divertirsi un po'?Facilitare un po' di più il server non lo cambierà da etichetta "old style" che ha, ma lo renderà più divertente!
Spero che i miei dubbi e i miei consigli saranno recepiti come una critica costruttiva per migliorare questo server, ed aumentare gli iscritti e la sana competizione!![]()
spero che altri come te dicano la loro ^^

.
Allora:
- Il bug per Atlantide 2 a cui facevo riferimento non era riguardo all'ingresso, ma riguardo l'uscita. Non si può uscire infatti da lì se non si sa che il portale è poco più dietro come ti ho mostrato negli screen.
- Il 5° bonus che si droppa è ottimo, ma quale sarà la % di riuscita del miglioramento? Non essere restio!
- Per le perle ho solo da dire.
- L'ultima correzione era in riferimento alla descrizione del server qui su inforge, ti allego lo screen, in quanto manca una descrizione per gli up epici degli archi per i ninja arco! =P
Grazie per la disponibilità e i chiarimenti!![]()

Signori un server come si deve complimenti vermanete anche il post fatto bene una domanda e possibile usare la santa sul war?? tipo loc?? giusto curiosita di regola non dovrebbe essere possibile pero dipende non ho avuto tempo di leggere bene il post