devil96ciccio
Utente Gold
ma non ho capito una cosa....non ci sono 6° e 7° bonus vero?..
verranno resi droppabili dal boss che inseriremo in atlantide
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma non ho capito una cosa....non ci sono 6° e 7° bonus vero?..
e te quanti anni avresti??? vedo che te la prendi per l'eta! sentiamo daiiVedremo ciccio.. Giudico da quello che fai e dal 96 che hai![]()
se e old style deve restare old style xk i rari nn si usano negli old style kome ho detto prima metti il 5 bonus apposto dei rari xk i rari rovinano il pvp....verranno resi droppabili dal boss che inseriremo in atlantide

Non basatevi sull'eta perchè certe persone del 96-97 possono avere un cervello per 3 volte del vostro.

Come non darti ragione...Non basatevi sull'eta perchè certe persone del 96-97 possono avere un cervello per 3 volte del vostro.

Come non darti ragione...
A:Ciao quanti anni hai ?
B:io ne ho 13 ^-^
A:ah ok ciao
C:Ciao quanti anni hai ?
D:io ne ho 17
C:ah ok aggiungimi su skype che parliamo
Capito ?

Si ok tutto quello che vuoi, ma rimane comunque un bambino, perchè uno del 97/98 non puoi definirlo diversamente.Ho conosciuto ragazzi di 13 anni che decisamente non per offesa ma da tuo modo di parlare erano mooolto + maturi di te e a dir poco stupefacenti nel creare programmi o altro...![]()

Si ok tutto quello che vuoi, ma rimane comunque un bambino, perchè uno del 97/98 non puoi definirlo diversamente.
Può essere bravo quanto vuole, ma non avrà mai l'esperienza di un ventenne, e molte volte l'esperienza conta più della bravura![]()

Bhe, lasciamo perdere il modo di scrivere, perchè vedo che l'italiano si è estinto da molto tempo ormai.Dipende dal tipo di persona...l'esperienza va bene ...ma la maturità o il comportamento di una persona "corretta" e un ottima conoscenza della lingua italiana credo conti più ,poi se uno non ha esperienza , pazienza , ci sono persone di 20 anni in su che scrivono "e bellissimo" oppure sbagliano mentre scrivono e escono sgorbi senza alcun senso del tipo "coai ci vdim dmn" o che parlano inviando ad ogni singola parola (avvolte nemmeno quella) roba del tipo
ciao
cm
va
?
e fanno così continuando all'infinito![]()

Bhe, lasciamo perdere il modo di scrivere, perchè vedo che l'italiano si è estinto da molto tempo ormai.![]()

Scusate potreste aiutarmi dicendomi come mai (non so cosa ho premuto prima) ogni volta che premo il tasto i (per l'inventario) mi si apre in alto un rettangolo (per tutto lo schermo) bianco e alquanto grande e fastidioso che mi oscura parte del pg in inventario e che si toglie e si riapre ogni volta che premo questo tasto? qualcuno sa come riuscire a toglierlo?! >.< vi ringrazio in anticipo!
Theleta
---------- Post added at 19:41 ---------- Previous post was at 18:57 ----------
Risolto tutto ^_^

Io lascio. Server troppo squilibrato, e troppo poco popolato. Impostato pessimamente. Prezzi troppo alti anche sugli item essenziali degli npc. Ostriche esagerate a 2kk in proporzionale al drop yang. Armi 30+0 vendute dagli npc ad 1kk ed uppabili a 300k a papiro, con % non bassissima, di più. Bonus scandalosi con % di resistenza e forte vs Sura/ninja/shamy/War e rispettiva impossibilità nel fare equip decente. Upp TALE E QUALE sia in percentuale che in items all'italiano. Upp di richiede oggetti anche per uppare un paio di orecchini del lvl 22, con percentuale bassissima di upp dopo il +6. Poi ci son le missioni seccanti per il medio dell'italiano, dato che viene dato principiante al primo log. Pietre +4 massime, no rugiade lotte critiche ed altro. Bonus bassissimi. Exp quindi difficilissima dato anche che per fare un item+9 ci vuole la manna dal cielo. Server che va rivoluzionato, non semplificato a mio avviso. Poi tutto ciò è un parere personale, per far si che questo server venga popolato dato che in game ci son di media gli utenti di un Hamachi (chissà perchè). Non sto dando d'assalto allo Staff, ma è davvero uno spreco veder un dedicato così vuoto!
forse per gli yang e comprare ostriche a trpp e roba varia up bassi si potrei dare ragione...ma sul resto...mi hai dato l'impressione di uno che vuole giocare su un server dove appena loggato ha esperto , faccia 500-600k fissi a mob , armi fino 65-75 +9 a 1 yang dalla bottegaia o un up del tipo full senza item con % del tipo 100% fino a +7 poi +8 80% +9 70%
non difendo il server ma di certo se è un old style non puoi avere il game play come se fosse un hamachi