NemesyMt2 old style ! Immergini in una fantastica avventura stile old ritornando agli arbori di meti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
kazzo devil devi abbassare ankor i prezzi dei gira bonus e metti bonus xk 1kk e e troppo se mettete pakki di 50 a 500k e meglio xk kosi e troppo anzi direi esagerato per 5 girabonus 1kk <.<

devil ti do un consiglio da amico abbassa i prezzi non si è mai visto un dedicato dove ci sono 5 gira al prezzo di 1kk, l'upp è abbastanza basso ma quello più o meno ci si arrangia ma mettere 1kk i girabonus è una cosa indecente e ti dico io che sono appassionato di oldstyle che appena l'ho visto stavo gia scaricando ma appena ho sentito 5 gira a 1kk ho interotto il download :\
Facendo così no nfai altro che eprdere sempre più utenza fidati abbassa il costo

Il server è ottimo lo consiglio vivamente per chi ama gli Old style , solo un piccolo problema con il rapporto : Drop Yang = Prezzi ( Questo problema è solo all'inizio).
Almeno all'inizio poi salendo e andando in covo ti fai i soldoni :D
Chiedo al GF di sistemare se possibile i prezzi di un paio di cose, ad esempio le spade liv 5, 15 , 25 che in pochissimi comprano, hanno prezzi da matti! :matto:

Scusa anche se fosse ormai metin è tutto un copia copia, per questo gli old style non hanno problemi poichè devo solamente fixare un paio di cose e poi è apposto!

Grazie a chi ci da consigli per migliorare il server, domani modificherò e abbasserò i prezzi di alcuni item ;)

ps. QUESTO CLIENT E' UNA COSA TEMPORANEA PERCIO' NON CI HO PERSO TEMPO :/ MA PERCHE' SEMPRE GLI STESSI COMMENTI ? BOH

Un po tanto trovresti abbassarli. Tipo ostriche a pacchi da 50 a 35kk. Bonus da 5 o da 50 rispettivamente a 500k o 5kk.(5 bonus compreso). Mettere le pazzo di armi del 30+9. Cioè, non mi sembra una cosa improbabile. Old style non è sinonimo di difficoltà ma di linea sobria ed essenziale!

Un po tanto trovresti abbassarli. Tipo ostriche a pacchi da 50 a 35kk. Bonus da 5 o da 50 rispettivamente a 500k o 5kk.(5 bonus compreso). Mettere le pazzo di armi del 30+9. Cioè, non mi sembra una cosa improbabile. Old style non è sinonimo di difficoltà ma di linea sobria ed essenziale!
verranno abbassati i prezzi ma gli up delle armi rimarranno tali, non hanno trovato eccessive difficoltà i player in game poichè la quantità di yang cresce con l'aumentare di livello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.