NemesyMt2 old style ! Immergini in una fantastica avventura stile old ritornando agli arbori di meti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me devi mettere up solo con perle se vuoi tenere quelle percentuali li... o metti in game metallo magico..insomma aiutare un po l up che è veramente uno schifo a parer mio.
ma gli item sono solo per gli item +7+8+9 e poi questo aiuta i player a fare yang e gestire gli upp. Tipo un player potrebbe fare yang andando in torre e droppando ricordi di demone+ per esempio e venderli ai livelli più alti che magari si scocciano di farsi il dropper ma devono uppare un arma del liv65-75 e così via.

Staff, fate qualcosa per migliorare il server. Se siete convinti dei vostri mezzi guardate la scarsissima utenza per ricredervi. Il server ha buone basi ma cambiate delle cose.

ma sto server è na emrda, sono loggato killato 1 cane, dopo 5 sec crasho,riloggo killo 1 kane e krashoma sto server fa pena, poi qnd ho letto k il founder e del 96 ho cpt tutto

Staff, fate qualcosa per migliorare il server. Se siete convinti dei vostri mezzi guardate la scarsissima utenza per ricredervi. Il server ha buone basi ma cambiate delle cose.
accettiamo consigli

---------- Post added at 01:03 ---------- Previous post was at 01:02 ----------

Quanti on ci sono in media?

ci sono in media 25 utenti online ma ci sono una 80 pg che loggano con frequenza. Il server è aperto da quasi 48h e speriamo di crescere sempre di +

Ormai ho chiuso con i server di metin...comunque mi sembra un buon server...e' naturale che essendo aperto solo da 48 ore ci sia ancora qualcosa da sistemare...spero che col tempo possiate migliorare sempre più. Buona fortuna

se volete utenza dove accettare i consigli! i prezzi si devono abbasare se no rimarette cn i vostri 25 pg!

Tu per modifica dei prezzi cosa intendi? O.O Arrivati al livello 35 si fanno i kk dai mob cosa dovremmo modificare secondo te ?

---------- Post added at 13:05 ---------- Previous post was at 13:04 ----------

ma sto server è na emrda, sono loggato killato 1 cane, dopo 5 sec crasho,riloggo killo 1 kane e krashoma sto server fa pena, poi qnd ho letto k il founder e del 96 ho cpt tutto

sei l'unico utente che trova lag e crash T.T

Sconsiglio server. Non per prezzi o yang. Equip impossibile da fare. Giocate voi gm che killate anche i player. Bravissimi che esempio.

S C O N S I G L I O . . . !

fa kagare prezzi npc si potrebbero anokora un po abbassare e soldi se ne fanno pokissimi in valle dagli orki verdi kn una mobbata faccio 200k e assurdo SCONSIGLIO...

fa kagare prezzi npc si potrebbero anokora un po abbassare e soldi se ne fanno pokissimi in valle dagli orki verdi kn una mobbata faccio 200k e assurdo SCONSIGLIO...

Ti consiglio di non dire bugie, mi ci vogliono 2 minuti per fare video e dimostrarti che di yang se ne fanno e come :)

se devi dare un commento di almeno la verità :)

---------- Post added at 15:58 ---------- Previous post was at 15:54 ----------

Certo. Han killato proprio me. Da notare CHILLANO . Un BM,(COSì devo definirti), del 96 che non sa neanche accendere pc che crea server. Senza niente. Non te lo hackerano perche' hai pochi player, tempo 1 settimana e chiude server :D

Beh rileggiti quello che hai scritto....da del bm ad una persona che non conosce, giudica dall'età , "che non sa neanche accendere pc che crea server" risposta: Nemesys Mt2 - Home , beh tra 7 giorni, tra 31 giorni , tra 90 giorni ...ti scriverò io sono ancora qua ;) convinto tu ^^ contenti tutti ^^

Buona giornata, non avrai + miei post di risposta.

Ti consiglio di non dire bugie, mi ci vogliono 2 minuti per fare video e dimostrarti che di yang se ne fanno e come :)

se devi dare un commento di almeno la verità :)

---------- Post added at 15:58 ---------- Previous post was at 15:54 ----------

Beh rileggiti quello che hai scritto....da del bm ad una persona che non conosce, giudica dall'età , "che non sa neanche accendere pc che crea server" risposta: Nemesys Mt2 - Home , beh tra 7 giorni, tra 31 giorni , tra 90 giorni ...ti scriverò io sono ancora qua ;) convinto tu ^^ contenti tutti ^^

Buona giornata, non avrai + miei post di risposta.

Vedremo ciccio.. Giudico da quello che fai e dal 96 che hai :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.