NemesyMt2 old style ! Immergini in una fantastica avventura stile old ritornando agli arbori di meti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:oddio: Pff ma sei ceco ? Ha i file del pack ancora estratti , a parte che ci metti 2 minuti per estrarli , ma questo e un fail colossale .

Se proprio dobbiamo essere pignoli...non si scrive "ceco"..ma "CIECO"...
Comunque Boss...non conosco chi ha fatto il client ma non capisco perchè godi degli sbagli degli altri..potevi benissimo scrivergli in privato e farglielo notare...non le capisco ste cose sinceramente...

Nella descrizione potete aggiungere screen armi over 80 e screen del drop dei boss .... la descrizione attirerebbe di + anche perchè gli old sono svalutati e non so perchè

Ma ti rendi conto che si sono scordati di levare i source , ed hanno caricato il client così come è ?
C'è ste cose sono basilari . Poi dai copiare in tutto e per tutto gli npc da un altro server con stessi prezzi e tutto e na cosa inguardabile .
Non dico di non copiare , ma un po di fantasia .

Ultima modifica:
per me è un po poco 20% per il +9 con item.xD da +7 a +8 35%,da +6a +7 50% aspetta e spera che vedi qualcosa +9.O.O

Ma ti rendi conto che si sono scordati di levare i source , ed hanno caricato il client così come è ?
C'è ste cose sono basilari . Poi dai copiare in tutto e per tutto gli npc da un altro server con stessi prezzi e tutto e na cosa inguardabile .
Non dico di non copiare , ma un po di fantasia .

Ho capito il tuo punto di vista...ma al massimo gli scrivevi in privato e volendo gli davi anche una mano a sistemare visto che ti intendi di ste cose...Bohh..io non ho ancora guardato l itemshop x esempio...ma x me son da "s*******re" di più quelli che fanno server solo a scopo di lucro anzichè ragazzi che sbagliano così....

Due parole

Epic Fail

C'è no ma dai pensava era l'unico fail , in alto c'e scritto Nome del server al posto del nome , poi gli npc sono ultra leccati da world of longju , un fail incredibile .

1) il client ripeto e ce scritto anche sul sito, è una beta perchè abbiamo avuto dei problemini ma volevamo aprire il prima possibile

2)non puoi parlare se non sai le cose, non sai se ci sono accordi tra di noi o se conosco il ga o altro e non posso fornirti queste informazioni, quindi non parlare se non sai le cose ;)

Ultima modifica:
altro Fail guardate in alto a sinistra nel vostro client:sisi: cè scritto metin2 singapore :bye:

spiegati meglio, se è per il client ripeto e ribadisco che è una BETA

*Ho letto, secondo te non lo sapevo? Nelle modifiche dava problemi! Il client lo doveva fare un altro membro che si è ritirato e per andare online o cercato di fare del mio meglio nell'attesa di trovare qualcuno da rimpiazzare. Spero che la finirete di giudicare solo dalle scritte del client e di dare un voto al game play

Server copiato da metin2 singapore e world of longju prezzi troppo alti rispetto a quello che si droppa! sconsiglio vivamente!

---------- Post added at 13:53 ---------- Previous post was at 13:52 ----------

inoltre me lo dovevo aspettare è del 96 ._. il founder

server carino ma se non abbassate prezzo degli npc e nn mettete le armi +9 dal merkante armi di sicuro nn avete molta utenza quindi questo e un mio consiglio.
E ho da sottolineare che per ora sconsiglio il server...

prima di dire cosi però...logga in game...gente al livello 40 ha 60-70kk ....non so se mi spiego :)
io sto al 38 ma ho solo 4kk e ne ho spesi 8kk per fare equip hp

---------- Post added at 18:42 ---------- Previous post was at 18:32 ----------

Devil ciccio ma perchè metti mi piace a ogni commento che faccio anche negativo :oddio:

---------- Post added at 18:46 ---------- Previous post was at 18:42 ----------

Se vuoi puoi mettere +1 anzichè mi piace :asd: non sto scherzando preferisco +1 che 1 mi piace

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.