NemesyMt2 old style ! Immergini in una fantastica avventura stile old ritornando agli arbori di meti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non si puo 1.5kk per 4 ammalia le armi a 2kk dovete migliorare di brutto

Ma ti rendi conto che si sono scordati di levare i source , ed hanno caricato il client così come è ?
C'è ste cose sono basilari . Poi dai copiare in tutto e per tutto gli npc da un altro server con stessi prezzi e tutto e na cosa inguardabile .
Non dico di non copiare , ma un po di fantasia .

Be...tanto oramai tutti i server sono tutti uguali..magari ognuno pensa di fare gli npc come un altro..insomma pensano tutti e 2 alla stessa cosa..e poi chi posta prima bene,chi posta dopo dicono che ha copiato quello prima..per cui evitiamo ;)

GF, Non fare il cazzaro e vedi di migliorare il server, non ti giustificare, fa schifo.
Prezzi troppo alti.. "Gente al 40 che sta con 70-80kk non so se mi spiego ;)"
HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MACCOSA?!?!??
OMMIGGI.

a pacchi di 5 i gira 1kk, gli aggiungi 1.5, ma al liv 30 o fatto 5kk
io ho fatto il 35 dai selvaggi (war corpo) e ne sono uscito con 9kk e ho speso 1.2kk per moneta e mantelli in totale se gli aggiungi bonus costano 1.5kk e i gira 1kk dimmi che posso fare un equip full orchi hp e esoterici ... sono riuscito a fare una corazza con 100 hp non 1000 con 30 val atk (avevo finito soldi) e una luna +7 con 16 medi 20 orchi e scarpe d'oro +5 perchè a +6 ci vogliono oggetti :oddio:

---------- Post added at 22:33 ---------- Previous post was at 22:32 ----------

Per ora sconsiglio al 100% e non prendetemi per nabbo perchè di old style me ne intendo abbastanza >.>

Poi posso sapere perchè ci sono tutte le armi tranne il ventaglio drago? Che è questa discriminazione nei confronti degli shamani? :oddio:
Sono razzisti v.v

---------- Post added at 22:58 ---------- Previous post was at 22:57 ----------

RAGAZZI OGGI HO SCOPERTO UNA COSA :
QUESTO SERVER NON E' UN SERVER E' UNA ABOMINIOOOOOOOO!!

aggiunto upp ventaglio del drago, scusate ci era sfuggito

---------- Post added at 23:29 ---------- Previous post was at 23:27 ----------

abbasseremo il prezzo degli aggiungi e gira bonus, ma gentilmente usate un linguaggio + consono..il vostro è un giudizio SOGGETTIVO quindi esprimete la vostra limitandovi ad un linguaggio appropriato,grazie.

Devil per me le rate.. non sono settate a dovere, gli yang alzali un pò.. e metti up solo con yang senza oggetti.. :D sono consigli rispondimi..

L'upp rimane cosi, è un old style....ora non so se hai provato il game, ma dai cani si fanno 1000-1500 yang a mob, con il riavvio di stasera ho abbassato molti item che servono soprattutto all'inizio, spero che i problemi siano risolti =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.