New Privat Server , Mt2Legend

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque solo a guardare mercante armature2 mi e' venuto il volta stomaco..tutte corazze extrabuggate..ammenoché non gli abbiate cambiato bonus una ad una

lol vuole 2 ore x scaricarlo da 4shared

- - - Updated - - -

cmq secondo me se lo facevate a Dedicato 1 server cosi avrete avuto molta + gente anke se dovreste migliorare qualcosina ;)

Raga guardate che per client vanno bene sia
Digital hero&profeta che sandoz
basta mettere pack in pack client
Se non si ha nessuno di questi 2 client si deve scaricare almeno 1 dei 2

Nabb ti posso solo dire che questo server non è frutto della mia "Inventiva" , ma ho solo eseguito le richieste di un mio amico , più che altro questo è un server per un favore

vuoi tutto e subito :sisi:

Oh, scusami se non sono un nerd che sta sempre ON in un hamachi aspettando il momento in cui fanno un evento per vincere un equip che dovrebbe essere droppabile oppure uppabile con oggetti che si trovano per esempio facendo boss, facendo metin, o in alternativa killando player e con un sistema di punti (ottenuta dall'uccisione di questi) comprare da un npc in piazza gli oggetti necessari per upparsi il set finale, o comprarsi direttamente il set finale già uppato sempre da questo npc.

Non lavarsene le mani e far vincerli agli eventi, così vincono sempre i soliti.

Oh, scusami se non sono un nerd che sta sempre ON in un hamachi aspettando il momento in cui fanno un evento per vincere un equip che dovrebbe essere droppabile oppure uppabile con oggetti che si trovano per esempio facendo boss, facendo metin, o in alternativa killando player e con un sistema di punti (ottenuta dall'uccisione di questi) comprare da un npc in piazza gli oggetti necessari per upparsi il set finale, o comprarsi direttamente il set finale già uppato sempre da questo npc.

Non lavarsene le mani e far vincerli agli eventi, così vincono sempre i soliti.
fosse per me l'equip finale nn lo facevo vincere tramite evento ma drop o punti

vbb tnt a me vuole 3 ore x finire di scaricarlo -.----------------------

- - - Updated - - -

spero di nn averso tempo x un server di merd.a

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.