NabbHackeR
Utente Platinum
Comunque solo a guardare mercante armature2 mi e' venuto il volta stomaco..tutte corazze extrabuggate..ammenoché non gli abbiate cambiato bonus una ad una
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spiega sta cosa del danno massimo..Le lacrime non si uppano in niente se avresti letto lista item all'inizio e.e
Il set del liv 255 si vince eventi OX
Amatura si vince in evento PvP Doppio
Arma si vince in evento PvP singolo
Aquatica si vince Caccia Gm

vuoi tutto e subitoL'equip finale si vince solo agli eventi e per questo non lo provo nemmeno.
Cioè se io non ho voglia/tempo di fare gli eventi o non ho la fortuna di vincerli non potrò mai avere l'equip del 255?
Bye.

si am se dovete un server fatelo bene..spero per voi che quelle armature abbiano bonus diversi dal solitoNabb ti posso solo dire che questo server non è frutto della mia "Inventiva" , ma ho solo eseguito le richieste di un mio amico , più che altro questo è un server per un favore
vuoi tutto e subito![]()
fosse per me l'equip finale nn lo facevo vincere tramite evento ma drop o puntiOh, scusami se non sono un nerd che sta sempre ON in un hamachi aspettando il momento in cui fanno un evento per vincere un equip che dovrebbe essere droppabile oppure uppabile con oggetti che si trovano per esempio facendo boss, facendo metin, o in alternativa killando player e con un sistema di punti (ottenuta dall'uccisione di questi) comprare da un npc in piazza gli oggetti necessari per upparsi il set finale, o comprarsi direttamente il set finale già uppato sempre da questo npc.
Non lavarsene le mani e far vincerli agli eventi, così vincono sempre i soliti.