New Privat Server , Mt2Legend

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Never era beta fino a ieri ora i gm nn diranno nnt se non essendo cordiali :)
mi aspetto che facendo una domanda al gm dicendo qualè l'arma armature migliore mi rispondando con scritto : armatura lv arma lv e non ah boh non lo so trovatevi gm piu competenti

Lo screen parla da se. Le armature avevano 30k hp e niente di quei bonus scritti. armi indossabili sia da war sura ninja indossabili solo dai sura :asd: Bello speriamo aggiustano.
Tralasciando il fatto dell'insulto che è una cretinata,sono pur sempre esseri umani e se una persona ti assilla tutto il tempo tu non la mandi a ******* ?.Chiusa questa parentesi la cosa che più mi sconvolge è il modo in cui scrivono i gm/il gm "se un gm scrv tt csì" che figura da il server?.

Tralasciando il fatto dell'insulto che è una cretinata,sono pur sempre esseri umani e se una persona ti assilla tutto il tempo tu non la mandi a ******* ?.Chiusa questa parentesi la cosa che più mi sconvolge è il modo in cui scrivono i gm/il gm "se un gm scrv tt csì" che figura da il server?.
Ha ragione NeverTooLate...rispondere e' il suo lavoro, che gli si rompano le palle o no, se non lo sa fare allora se ne va e lascia il posto a persone piu' competenti

Il GM ha il compito di aiutare i player con le loro domande ecc non insultarli

apriamo quando il gf avrà i soldi per un nuovo pc

Smokers un nabbo dice che starblackmt2 e' meglio di euphoria hauhauhauahuhaha
guarda nel topic di starblackmt2 x'D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.