Only© WorldOfSupremacy
Utente Electrum
Nabb abbiamo resettato tutti item perchè ne abbiamo messi alcuni nuovi e facili da avere
Resteranno solo id e pas come prima
Resteranno solo id e pas come prima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In pratica state trasformando un fun pvp in un server ibrido ? Bene,bella merd*. Potete dropparveli voi gli item dai cani,io e 5-6 amici miei cambiamo server,lo so potrebbe non interessarvi ma fidatevi che dopo di noi ci seguiranno altri.Sarà tutto fixxato in nuovo client e non abbiamo chiuso ve lo assicuro!
L'exp sarà fluidissima experete velocemente ci saranno drop nuovi e tutti item nuovi!
Aspettare un server che verrà ddossato?Allora verrà rifatta descrizione non ne sono sicuro ancora di tutte le funzionalità nuove appena finito rifaremo descrizione vi prego di aspettare grazie.

fidati verrà dossato.Non verrà dossato niente non lo dico più!
- - - Updated - - -
Vi farò sapere esco da inforge a dopo
Ma tu hai mai giocato a questo server? o devo fartelo spiegare da furetto?il solito nabbhacker con i suoi commenti....
Non verrà dossato niente non lo dico più!
- - - Updated - - -
Vi farò sapere esco da inforge a dopo
vbb create questo nuovo server basta che fate presto e che i doss non ci siano più mi fido ù.ù![]()

Allora raga lo ridoco per ultima volta server non verrà dossato e riaprirà tra 2 giorni con tantissimi nuovi item sbug e modificati dallo staff
Ma poi una cosa..anche se non c'entra.. LockarD tu sei gm ?Allora raga lo ridoco per ultima volta server non verrà dossato e riaprirà tra 2 giorni con tantissimi nuovi item sbug e modificati dallo staff
No, ma sono sicuro al 101% che lo troveremo con equip finale, come il vecchioMa poi una cosa..anche se non c'entra.. LockarD tu sei gm ?

Eh infatti ._.No, ma sono sicuro al 101% che lo troveremo con equip finale, come il vecchio![]()

Voglio proprio vedere nel caso quacuno il primo giorno sarà gia full item finali bhe allora so già cosa fare.Io forse sarò GM ah furetto item sbuggati tutti ad 1 ad 1 lo vedrete tra 2 giorni![]()
eh si vedràVi assicuro nessuno sarà da subito full item perchè non ci sarà solo 1 set

noooooooooooooooooooooooooooooooo ma da cosa l'hai notato? ahhaahSperiamo sia la volta buona che aggiustate il server perchè al apertura faceva leggermente caca![]()

Lo screen parla da se. Le armature avevano 30k hp e niente di quei bonus scritti. armi indossabili sia da war sura ninja indossabili solo dai suraEcco qua guardate che bel insulto da parte dello staff di questo server olèèèèèèè ah cmq dopo aver vinto evento manco ricevuto premio![]()
guarda cosa hanno creato le mie manine sante (Insulto da parte di un GM dello staff di questo server)secondo me il server oggi non va on mmm sono le 15.15 e non è ancora on
![]()
Bello speriamo aggiustano.