New Privat Server , Mt2Legend

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
black ci 6?

- - - Updated - - -

Redirecting you to http://5.149.230.98/account_create.php esce scritto sempre qst qnd vado sul link k mi hai dato

mi sono registrato corettamente ma quando loggo mi dice errore di collegamento al sever ho messo anche mc e pach che devo fare??

ps: il gf non risponde in hamachi un sever con staff incompetente

Ultima modifica:
Ecco qua guardate che bel insulto da parte dello staff di questo server olèèèèèèè ah cmq dopo aver vinto evento manco ricevuto premio
166db9w.jpg

A mio parere non promette niente dinuovo " tutti hamachi QUASI tutti uguali " provo lo stesso ^.^

Ultima modifica:
Ecco qua guardate che bel insulto da parte dello staff di questo server olèèèèèèè ah cmq dopo aver vinto evento manco ricevuto premio
166db9w.jpg

guarda cosa hanno creato le mie manine sante (Insulto da parte di un GM dello staff di questo server) ;) secondo me il server oggi non va on mmm sono le 15.15 e non è ancora on ;)

Andrà on oggi? :blabla:secondo me no:sisi:

Manco per domenica secondo me :asd:

- - - Updated - - -

166db9w.jpg

guarda cosa hanno creato le mie manine sante (Insulto da parte di un GM dello staff di questo server) ;) secondo me il server oggi non va on mmm sono le 15.15 e non è ancora on ;)

Incominciamo bene :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.