Massi tanto credo che ora non logga nessuno non so perchè ma ho questa sensazioneCol Gm che ti insulta non c'è nemmeno il bisogno di dire " server chiuso " <.<

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Massi tanto credo che ora non logga nessuno non so perchè ma ho questa sensazioneCol Gm che ti insulta non c'è nemmeno il bisogno di dire " server chiuso " <.<

Massi tanto credo che ora non logga nessuno non so perchè ma ho questa sensazione![]()

è una sensazione molto forteSensazione forse è così![]()
ma ma ma è offf ahahhaahhasi vede che non ci hai mai giocatoBellissimo Server, peccato che non sia on 24/24![]()

Bravo christian ma è ancora off? ahahaMi vergogno , mi ritiro dallo staff , lascio descrizione solo per amicizia verso il GF
Mitoco server![]()
spero scherzi
fatti un giro su synapse (appena smettono di ddossarlo) *___*Credo sia retorico![]()
edobear:

Va bene ora loggo su skype se ci sei oggiAhaha per ora sto con connessione che ha le flebo per scaricare un client ci mette 6 ore :tafazzi: :tafazzi:
Appena mi arriva connessione nuova scarico subitoedobear:
- - - Updated - - -
Logga su skype te devo fa vede na cosa![]()
![]()

No da quello che so è stato ddossato.ma il server ha chiusio?
Stanno ddossando per un semplice motivo. lo staff fa cacaa quindi alle 3 non andrà on? pk se devo star ad aspettare che smettono di dossare non ne vale la pena aspettare <.<
insulta player e non sono capaci a sbuggare ne armature ne domande ox.
Se fixate lo switcher,mettete exp lenta,upp difficile e cose simili..Potreste anche tenerlo chiuso.Non capisco perché questa mania di modificare tutto..Non credo che il server abbia pochi player dentro,andava tutto bene al massimo il fix di armi e armature ci sta..Parlo da parte dello staff server non è stato dossato ma in questi 2 giorni verrà completamente rinnovato
Si experà dai cani fluidamente
Verranno creati e modificati vari set armi e armature
Verra creato client dacapo sensa pack tutto sbuggato
Saranno sbuggate War regni e War gilde
Game interamente cambiato
Account resteranno gli stessi ma sensa nnt detro ricomincieremo daccapo
Appena va on mi rifarò sentire divulgate notizia
Ciao a tutti![]()
Me ne sbatto, se non ritrovo i miei item dentro vi dosso e la finiamo qua'Sarà tutto fixxato in nuovo client e non abbiamo chiuso ve lo assicuro!
L'exp sarà fluidissima experete velocemente ci saranno drop nuovi e tutti item nuovi!
Vai Nabb continua l'opera d'arteMe ne sbatto, se non ritrovo i miei item dentro vi dosso e la finiamo qua'