Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh per i killi fuori dalla piazza abbiamo messo una mappa per non dare fastidio i nuovi , riguardo gli item e sempre un hamachi full pvp non puoi pretendere il mondo, i bonus sono ottimi no da bm , il client per questo ci stiamo lavorando intanto ho postato io i valori giusti , per le stringhe degli npc che ti interessano a fare? mica devi fare le questIo ci sto giocando però non mi sta piacendo molto poichè data la presenza della missione killa i 500 pg appena esci dal centro della mappa subito ti danno addosso, una soluzione c'è ma dovete scoprirla da soli è molto facile basta modificare la missione molto semplicemente aggiungendo un if... la descrizione graficalmente (non le immagini ma com'è strutturata) non mi piace neanche molto xk anche l'occhio vuole la sua parte però considerando che è stata completa è già un punto a vostro favore ma anche un'arma a doppio taglio, pensa che mi sono stancato anche solo a leggere quella descrizione, comunque il server è stato costruito secondo le basi dettate da inforge quindi del tutto monotono item sempre gli stessi, bonus sempre bassissimi, eventi sempre gli stessi, cambia solamente la disposizione dell'upp delle armi, ma ahimè sono sempre le stesse, un client definitivo non è presente quindi i bonus delle corazze/armi sono sbagliati, alcune stringhe sono ancora tedesche tra cui il pescatore...mi soffermo poichè ho già detto troppo.
TonyPowa
Ma che stai a di? parla italiano no filosofol'occhio vuole sempre la sua parte, poi oltre al fatto che il termine B***M è considerato trolling, a questo punto sei tu che parli in codesta maniera quindi da essere considerato tale...che sia un'hamachi full pvp non centra nulla anzi non esiste ne in cielo ne in terra, pretendere il mondo è la via più facile per conquistarlo, non lo dimenticare mai.
TonyPowa
Io non banno neanche per le bestemmie anzi vi incito!

l'occhio vuole sempre la sua parte, poi oltre al fatto che il termine B***M è considerato trolling, a questo punto sei tu che parli in codesta maniera quindi da essere considerato tale...che sia un'hamachi full pvp non centra nulla anzi non esiste ne in cielo ne in terra, pretendere il mondo è la via più facile per conquistarlo, non lo dimenticare mai.
TonyPowa

ahahahahahha ma che ti fa male la pancia ahhahaahahNel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat o mailing list, una flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico; flaming è l'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia, e flame war ("guerra di fiamme") è lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale".
Scusate l'OT ma voglio solo accentuare il fatto che io non penso di aver insultato volgarmente l'utente PeterPetrelli. Ma in caso io mi sbagliassi voglio solamente perdono poiché non era mia intenzione, da adesso non interverrò più in questa discussione se non interpellato cosi da rappresentare un esempio di galanteria ed educazione, per eventuali delucidazioni contattatemi in pm ma penso che sia tutto chiaro.
Ti consiglio di alzare un Po i bonus..

Beh stai facendo questo casino perchè sei stato eliminato dall'evento pvp di questo pomeriggioServer carino per passare un po di tempo rissando, anche se...
Anche se..
Innanzitutto c'è chi sa giocare e va avanti tranquillamente per la propria strada, ma invece ci sono anche gli amici dello staff che, non avendo serie esperienze di gioco e non conoscento quest'ultimo al meglio, ahimè non sanno giocare e quindi? Secondo voi che fanno?
Ed ecco che viene in aiuto il super GA Blakkat , subito in ausilio del [bm]DeMoN per moddarlo un pochettino perchè crepava sempre ç_ç
Seconda cosa.. tornei pvp organizzati fantasticamente! Non so se si rende conto il GA Blakkat (sg.GattoNero scritto anche sbagliato ahusuahusa)..
Ma talmente fantastici che l'organizer stesso si dimentica di chi non ha duellato, e se questo si lamenta o protesta, viene eliminato, fatto crashare e bannato! Ovviamente il torneo deve vincerlo per forza il super [bm]Demon altrimenti si rifà!
Classico server gestito da quattro incoscenti, che poveri... Nemmeno è colpa loro se non riescono ad organizzare per bene le cose.. ancor devono crescere!
Sconsiglio di entrarci ( se
non per insultare un po
[bm]DeMoN e compagnia
gneee gneee varia ^_^ )
, per quanto riguardo demon non e moddato e bravo solo a farsi equip ti ho detto 300 volte in pm di controllarlo stesso tu , per quanto riguardo i tornei ogni tanto puo capitare qualcosa con 30 pg online se non te li scrivi i nomi e diffiicile da ricordare o tu ci riesci?
ma credo che sei l solito che sa parlare come tutti ma nei fatti scarseggia.