oggi ho eseguito il login per un ennesima volta dopo un distacco del giorno prima cause lavori...oggi mi sono reso conto che, il server in questione, non è tanto male, certo i player mi hanno riempito di insulti, c'è anche stato un numero inimmaginabile di persone che mi hanno insultato in maniera gratuita, c'è stato anche un piccolo gruppo di persone che hanno osato dire fandonie su ciò che io abbia detto qui, ma nonostante questo mi sono reso conto che hanno apportato numerose migliorie tra le quali, hanno implementato gli scudi imperiali che danno il 30% in più contro gli altri player (comunemente detti mezziuomini), dato che io sono un player molto scarso perquanto riguarda i bonus infatti ovunque vada ho problemi con l'inventario ma nonostante ciò riesco ad infliggere ingenti danni nel player versus player "uno contro uno" anche se non ho avuto opportunità di affinare questo punto poichè appena uscivo dal centro della città venivano tutti contro di me previa di ciò che ho postato qui su inforge. Tuttavia una ragazza "Anna", ella conosce me nella realtà, ma io nonostante ciò non so chi sia...Ha rappresentato una doppia faccia da messaggio privato a messaggio publico in chat generale, cosa che ho ritenuto molto irritante ma non ho dato molto peso alle sue parole, ho notato anche che mi abbia offeso sostenendo che io abbia 10 anni cosa che non è vera, ma sono venuto qui a porgere le mie scuse e non per esporre le conversazioni avute tra me e gli altri player. Devo porgere le mie scuse a Snake, a Blakkat ed all'ultimo arrivato Maciste, essi sono tre brave persone, blakkat è un ragazzo simpaticissimo, dopo una attenta conversazione me ne sono reso conto di ciò, Snake però è stato un po prevenuto nei miei confronti, e perciò non ha voluto parlare con me. Un po mi dispiace, per ultimo quindi Maciste che ho notato essere un buon GM in game, egli ha saputo fermare un po le acque quando era in mia compagnia...continuando voglio finire poiché non voglio far stancare i lettori...voglio dire che mi sta iniziando a piacere, come si dice la quiete dopo la tempesta, è proprio il modo di dire che fa al caso mio, infatti ogni volta che qualcosa non mi piaceva, il server a mio parere quindi facendo una opinione personale in riferimento al mio stile di gioco, iniziava a scemare, ma dopo aver provato le migliorie sta iniziando a rifocillarsi, spero che tu Snake possa perdonarmi per ciò che ho detto, e spero, di poter ricominciare il rapporto di amicizia dal principio, cosi da poter conoscerci meglio...Piacere TonyPowa
Lo so, è molto incoerente ciò che ho detto ma purtroppo il server è cambiato, e quindi anche la recensione dev'essere cambiata
TonyPowa