--->NewAgeLongju2<--- Fun Full PvP New Style ---Aggiornamenti----

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato per il mio pg che dopo il riavvio è scomparso (non si sà come) ... ora esistono anche i pg fantasma.... comunque bel server, però pultroppo
si oneshotta <.< danni da 20k a botta con 50k di hp massimi ... vabbè era carino come server, peccato per gli oneshot

Peccato per il mio pg che dopo il riavvio è scomparso (non si sà come) ... ora esistono anche i pg fantasma.... comunque bel server, però pultroppo
si oneshotta <.< danni da 20k a botta con 50k di hp massimi ... vabbè era carino come server, peccato per gli oneshot
Con scudi 50 mezzi è naturale che ci si levi così tanto, le difese sono solo a 15%

Da notare che Destiny dopo essersi lamentato continua a giocare lol

Il server è andato off per 2 ore non di più. Non vi potete lamentare in quanto è tutto il giorno on da quasi una settimana

Quello che mi fa innervosire di alcuni utenti che dicono "il server fa schifo" però loggano la mattina e slogggano la sera

Il server è carino in se' per essere un hamachi full pvp.
L'unica pecca che ti fa perdere la voglia di giocare secondo me è lo staff,ormai è difficile trovare uno staff serio che sappia quel che vuole,vabbè ma essendo un hamachi è comprensibile.

Ultima modifica da un moderatore:
ASCOLTATEMI, MI AVETE ROTTO LE PALLE E ADESSO SONO STANCO.

NON OBBLIGHIAMO NESSUNO A GIOCARE SUL NOSTRO SERVER. LO TENGO ACCESO TUTTO IL GIORNO E QUANDO RIAVVIAMO (PER VOI) VI LAMENTATE PURE. VI LAMENTATE DEI BONUS E VI LAMENTATE DI QUALSIASI ALTRA COSA.

MI AVETE ROTTO LE PALLE

VI PIACE? GIOCATE! NON VI PIACE? NON GIOCATE. STOP.

detto questo buon proseguimento.

E ripeto, c'è da precisare che sono così ridicoli alcuni player senza fare nomi che dopo aver detto di lasciare, passano 10 minuti e tornano online fino a quando non chiude.. omg

BANNERO' CHIUNQUE SI AZZARDA A FARE POLEMICHE E DIRE SERVER DI MER.. O ALTRO.

PS: TonyPowa sekkione :| parla come un filosofo O_O

Per essere un filosofo non bisogna essere per forza un genio, bisogna capire bene le cose e sapersi esprimere in un modo assai più erudito...

In rafforzativo a ciò che ho detto voglio ricordare che in italiano ho preso 2 al compito seguito da molti altri 4...

Aggiungo che come detto prima nel post precedentemente postato, tornerò a discutere in caso qualcuno si rivolga a me.

TonyPowa

Se è vero che sei riuscito a tenerlo una settimana on con sole due ore di down, meriti la mia stima! Comincerò a giocare nel tuo server con l'augurio che si ripeta una settimana simile alla precedente e non ascoltare le parole dei soliti cretini ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.