Non riesco a registrarmi escono robe strane clicco mi apre un altro sito -.-''![]()
Se leggi, sta scritto che alle 13.00 apre <.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non riesco a registrarmi escono robe strane clicco mi apre un altro sito -.-''![]()
Se leggi, sta scritto che alle 13.00 apre <.<

Vabbe ho risolto va...no tu non hai capito propio niente...E comunque sia leggo 40 account registrati e 1 online...
Quello che non hai capito io clicco registrazione mi esce fuori non so una specie di "banner" con scritto SAVE-DOWNLOAD non mi fa scrivere niente e mi manda in un altro sito...![]()
no tu non hai capito propio niente...E comunque sia leggo 40 account registrati e 1 online...
Quello che non hai capito io clicco registrazione mi esce fuori non so una specie di "banner" con scritto SAVE-DOWNLOAD non mi fa scrivere niente e mi manda in un altro sito...![]()
Clicca su Registrati, ecco il link della registrazione .. MasterLongju
Non parliamo di altri server..Sei un MOD di Inside vero?
i bonus sono da rifare... con 5 variabili te lo sogni un equip da rissa "decente" mettete minimo 3 variabili...
Prendetelo come un consiglio...
Non parliamo di altri server..
ha avuto record 5 player on se non mi sbaglio
e se mi sbaglio erano 6...
:quoto:
5 variabili :suicidio:
- - - Updated - - -
tanto quel server puoi norminarlo quante volte vuoiha avuto record 5 player on se non mi sbaglio
e se mi sbaglio erano 6...
![]()

Come gia detto prima dello start ufficiale faccio mettere 3 variabili al game founder![]()

Exp; 250%
Yang; 250%
Come gia detto prima dello start ufficiale faccio mettere 3 variabili al game founder![]()
3 variabili senza questi bonus ed è buono..Fagli eliminare i bonus inutili tipo "Max Mp - Rallentamento -Possibilità di prendere MP dall'avversario" Sono bonus che non usa nessuno... e danno solo fastidio3 variabili senza questi bonus ed è buono..

Fagli eliminare i bonus inutili tipo "Max Mp - Rallentamento -Possibilità di prendere MP dall'avversario" Sono bonus che non usa nessuno... e danno solo fastidio3 variabili senza questi bonus ed è buono..
Grazie XDDedobear:Ti stimo Bear
Forse sono pubblicità installate adblock (plugin x broswer) così vi leva le pubblicità e non avrete più problemiPerchè se provo a registrarmi mi va su una pagina dicendo errore?

Non riesco a registrarmiiii...
Mi registro ma non mi esce niente che mi dica Account Creato con successo niente anche nella e-mail -.-''![]()
Non riesco a registrarmiiii...
Mi registro ma non mi esce niente che mi dica Account Creato con successo niente anche nella e-mail -.-''
- - - Updated - - -
Sparatevi fate prima :suicidio:

idem non capisco cosa devo fare![]()

Problema nostro per registrarvi usate questa pagina provvisoriaSi vede che ci tengono ai propi player![]()