Scelgo il pg e slogga perchè?? Ma quali rari... in un old i rari rovinano tutto![]()
Impossibile io sono dentro dai tutti blu xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scelgo il pg e slogga perchè?? Ma quali rari... in un old i rari rovinano tutto![]()
Impossibile io sono dentro dai tutti blu xD

Riavvio, abbiamo sistemato i bonus.
Buono...
Ora ragazzi ve lo dico qui vorrei che tutti voi decideste se un RESET E DA FARE O NON DA FARE...Lo dico perchè ne ho sentito parlare e non vorrei che facesse brutta luce sul server...
Abbiamo deciso.. questa e la versione FINAL quindi nessun reset.
SERVER ONLINE

Si fanno pochissimi soldi.. e non trovo aggiungi e gira bonus.. SONO GIALLO
Si fanno pochissimi soldi.. e non trovo aggiungi e gira bonus.. SONO GIALLO
Non ci stanno nemmeno Letture concetrate e papiri esorcismo?
Si droppano...

Il server è bello se dovete criticare spammare non serve che state qua
Segnalo.
me l'ha consigliato lavezzi D: cmq me l'hanno rimosso per copyright infringement D: D: D: D: D:non va download potete hostare su sito migliore? che è sto putlocker -.-
Contattami in game trovato qualche bug...me l'ha consigliato lavezzi D: cmq me l'hanno rimosso per copyright infringement D: D: D: D: D:
ora vedo di riupparlo ti avviso che però ci metto 3-4 ore ...
P.S magari vi mettete d'accordo e loggate tutti insieme perchè entra una persona nel server e vede che non c'è nessuno ed esce lol se invece entrate tutti insieme vi ritrovate asd
iL DOWNLOAD NN VA.. per il resto bel server =)
si era xk avevo cambiato file game per abilitare il view ecquip che potrete attivare nella nuova versione del client che sto uppando il cui upload finirà alle 24:00non logga
si era xk avevo cambiato file game per abilitare il view ecquip che potrete attivare nella nuova versione del client che sto uppando il cui upload finirà alle 24:00